Prezzo: € 10,51
Pasta Callifuga Infallibile Murroni di Marvilinea è una crema naturale specifica per il trattamento di calli dei piedi.
Grazie alle proprietà naturali della Spirea Ulmaria, agisce in modo efficace e delicato, donando un sollievo immediato.
Cosa contiene?
La Lanolina agisce come protettivo ed emolliente, utile per arrossamenti e abrasioni. Possiede inoltre proprietà idratanti e cicatrizzanti. La Spirea Ulmaria è una pianta con un effetto rigenerante e antinfiammatorio.
Contiene acido salicilico, che scioglie delicatamente lo strato duro della pelle. Dissolvendo le parti più spesse della pelle, senza danneggiare le cellule sottostanti.
Consigli d’uso: Prendere una piccola quantità di pasta e applicarla sulla parte centrale del callo o durone. Ricoprire poi la parte con il cerotto, affinché la pasta non venga a contatto con la parte non callosa. Dopo alcune applicazioni, facendo un pediluvio, la parte callosa si staccherà spontaneamente.
Se i calli sono molto vecchi, radicati in profondità da molto tempo, è possibile che non vengano estirpati totalmente con le prime applicazioni. In questo caso si sospenda e si ripeta l’operazione dopo alcuni giorni.
Avvertenze: Non applicare il callifugo in presenza di tagli, screpolature o arrossamenti. Lavare bene le mani dopo l’uso. Sconsigliato l’uso in gravidanza e durante l’allattamento.
Lavare bene le mani dopo l’uso. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Per comodità d’uso, conservare a temperatura ambiente.
Inci: lanolin, spirea ulmaria, salycilic acid, coccus cacti.
Avevo letto diverse recensioni su questo prodotto e solo dopo un po' ho deciso di acquistarlo anche io. Finalmente un valido alleato contro i calli. Lo stra consiglio!
Ottima pasta callifuga! Consiglio sicuramente per efficacia! Avendo avuto calli sulla pianta del piede piuttosto vecchi... ho dovuto fare più applicazioni ma, alla fine, sono riuscita a risolvere con successo il mio problema!
Pasta Callifuga Infallibile Murroni - Crema Calli Piedi - Marvilinea : la pasta funziona ma bisogna stare attentissimi ad applicarla esclusivamente sui calli/duroni, infatti se applicata sulla pelle sana crea danni, io consiglio di utilizzare dei cerotti dopo l'applicazione per evitare che la pasta "migri" in altre zone.
All’inizio ero un po’ scettica all’idea che questa crema potesse togliere i calli che avevo ormai da anni, ma dopo 7/8 volte che ho applicato la crema sui miei calli sono rimasta entusiasta dal risultato. Dopo le applicazioni e dopo un pediluvio in acqua calda e bicarbonato ho visto alzarsi la pelle (il callo) come fosse una vescica. All’inizio ho continuato ad applicare i cerotti perché avevo un po’ di dolore a camminare, ma ad oggi sono soddisfatta del risultato. Il callo per ora non c’è e se dovesse riformarsi continuerò ad applicare questa crema.