Prezzo: € 6,45
invece di € 8,06
Una luminosità soffusa e delicata per il tuo make-up.
L'Ombretto in Polvere Satinato di Neve Cosmetics è 100% minerale e vegan, ideale per arricchire il trucco dei tuoi occhi. Asciutto dona un effetto naturale, ma se il tuo scopo è quello di aumentare intensità e riflessi ti basterà usarlo bagnato.
Provalo in aggiunta a blush, ombretti e smalti per creare le tue personali tonalità!
CaratteristicheApplicazione:viso, occhi e labbra Finish satinato: luminosità soffusa e delicata Lip safe Wet & dry Confezione: grande con 2 g di prodotto in jar con dosatore rotante Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale né di origine animale Senza siliconi, petrolatum e parabeni Cruelty-free: assolutamente non testato su animali! Made in Italy
Disponibile in diverse varianti:
Aura Cremino Chiffon Dragon Notting Hill Ombretto Aura
Bianco dorato trasparente dal finish morbido e satinato. Luminoso, delicato, evanescente e multiuso…è l'illuminante nato per replicare la luce estiva sulla pelle.
Ombretto CreminoUn ombretto must-have: illuminante e punto luce discreto e versatile, è la base occhi ideale. Il suo delicato color latte macchiato è perfetto per minimizzare le palpebre gonfie e arrossate. La finitura soffice e satinata lo rende ottimo anche come base e per sfumare altri colori.
Ombretto ChiffonMalva chiarissimo opaco con satinatura color rosa dorato. Per uno sguardo luminosissimo e raffinato.
Ombretto DragonNero fumo che quando è colpito dalla luce origina due diversi riflessi: uno color verde smeraldo e l'altro viola caldo. Dragon è il primo Double Duochrome: un pigmento 100% minerale che sfrutta la rifrazione della luce per dar vita a doppi riflessi cangianti e mutevoli. Una novità assoluta!
Ombretto Notting HillRosa salmone chiaro dai riflessi rosati. Texture leggerissima, satinatura trasparente, anima romantica e delicatamente snob. Elegante, luminoso ed impeccabile in ogni occasione, è impossibile non innamorarsene a prima vista. Perfetto anche come gloss e come illuminante, per dare un tono dolce e principesco a qualunque look.
Inci Aura: Mica, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides), Tin Oxide.
Inci Cremino: Mica, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides).
Inci Chiffon: Mica, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides), Tin Oxide.
Inci Dragon: Ci 77499 (Iron Oxides), Mica, Silica, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Tin Oxide.
Inci Notting Hill: Mica, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Tin Oxide.
Naturale, non banale!Prediligere ingredienti naturali per molte case cosmetiche significa dare origine a prodotti insipidi, tristi e anonimi.
Neve Cosmetics crea cosmetici freschi, colorati, una gioia per gli occhi e per tutti gli altri sensi. Pochi ingredienti, ma di altissima qualità, niente riempitivi, niente soluzioni economiche, niente sostanze inutili "che fanno volume".
In questo modo si riduciamo al minimo i rischi di allergia aumentando l'efficacia dei prodotti.
L'importanza di essere cruelty-free e l'amore per gli animali sono questi i motivi per cui l'azienda produce prevalentemente cosmetici vegetariani e vegani e tutti morbidissimi pennelli sono completamente privi di setole animali.
Le iniziative no-profit sono la bellezza interiore! Donazioni a sostegno di piccole, grandi associazioni Onlus che salvano animali sfortunati e che accendono la speranza nelle persone. Acquistando questi prodotti contribuisci ad alimentare progetti importanti.
Ottimo questo ombretto di neve, aura è' un bel ombretto originale anche il nome! Si sfuma bene e il colore è' magnifico
Bellissimo ombretto dorato, con pochi e buoni ingredienti. Ne basta una piccola quantità per illuminare lo sguardo e il viso. Seppur i prodotti cosmetici naturali come questo possano sembrare più cari rispetto ad altri in commercio, durano molto più a lungo, almeno per esperienza personale.
Bellissimo ombretto di neve cosmetics in polvere, aura è' davvero un bel colore luminoso! Lo uso molto per illuminare gli angoli. Lo consiglio