Prezzo: € 5,19
invece di € 7,04
La Matita Occhi di Purobio Cosmetic è perfetta da utilizzare anche come kajal o eyeliner. La sua texture morbida, precisa, e sfumabile, si presta benissimo per ogni esigenza e make-up.
È un prodotto cosmetico vegan, testato al nickel e non testato sugli animali: per delineare e valorizzare la forma degli occhi. La sua formula naturale è arricchita con preziosi oli vegetali e dalla vitamina E (per un'azione antiossidante naturale sulla pelle).
Inoltre, l'utilizzo di materie prime organiche e di pigmenti vegetali a bassissimo contenuto di metalli pesanti, fa sì che queste matite siano ideali anche per occhi sensibili, e la loro alta tollerabilità le rende perfette anche per chi porta lenti a contatto.
Senza Siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.
Consigli d'uso: Può essere applicata sulla rima esterna ed interna dell’occhio.
Disponibili in diversi colori!
N°01 Nero:tono intenso e profondo. Matita perfetta per chi ha gli occhi grandi. N°03 Grigio: un finish metallizzato ideale sia per il trucco da giorno che da sera. N°04 Blu Elettrico: finish matte, ideale per il tuo trucco sia di giorno che di sera. N°05 Viola: semi-matte. Adatta soprattutto se si hanno chi verdi o azzurri, mette in risalto le carnagioni più chiare. Ideale sia di giorno che di sera. Questa matita non ha la certificazione vegan ok. N°06 Verde: matita verde bottiglia dal finish matte, perfetta anche questa sia da giorno che da sera. N°43 Nude: ottima per ingrandire l’occhio se applicata nella rima interna, utilizzata sul viso permette di creare dei punti luce soft. N°46 Tortora Metal: un bel color tortora metallizzato.
Inci N°01: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Copernicia Cerifera Cera*, Olus Oil, Candelilla Cera, Mica, Sesamum Indicum Oil*, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid. Può contenere C.I. 77499 (Iron Oxide); C.I. 77891 (Titanium Dioxide).
Inci N°03: octyldodecyl stearoyl stearate, mica, cocos nucifera oil*, c10-18 triglycerides, hydrogenated vegetable oil, copernicia cerifera cera*, candelilla cera, polyglyceryl-3 diisostearate, oryzanol, tocopherol, glyceryl caprylate, ci 77891, ci 77499, ci 77491, ci 77492.
Inci N°04: octyldodecyl stearoyl stearate, cocos nucifera oil*, c10-18 triglycerides, hydrogenated vegetable oil, copernicia cerifera cera*, candelilla cera, mica, polyglyceryl-3 diisostearate, oryzanol, tocopherol, glyceryl caprylate, ci 77007, ci 77891.
Inci N°05: Octyldodecyl stearoyl stearate, cocos nucifera oil*, c10-18 triglycerides, hydrogenated vegetable oil, copernicia cerifera cera*, candelilla cera, mica, polyglyceryl-3 diisostearate, oryzanol, tocopherol, glyceryl caprylate, ci 77007, ci 75470, ci 77891.
Inci N°06: octyldodecyl stearoyl stearate, cocos nucifera oil*, c10-18 triglycerides, hydrogenated vegetable oil, copernicia cerifera cera*, candelilla cera, mica, talc, polyglyceryl-3 diisostearate, oryzanol, tocopherol, glyceryl caprylate, ci 77288, ci 77492, ci 77510, ci 77891, ci 77499.
Inci N°43: Octyldodecyl stearoyl stearate, cocos nucifera oil, c10-18 triglycerides, hydrogenated vegetable oil, copernicia cerifera cera, candelilla cera, polyglyceryl-3 diisostearate, mica, oryzanol, tocopherol, glyceryl caprylate, ci 77891, ci 77492, ci 77491, ci 77499.
Inci N°46: Mica, octyldodecyl stearoyl stearate, cocos nucifera oil*, c10-18 triglycerides, hydrogenated vegetable oil, copernicia cerifera cera*, candelilla cera, polyglyceryl-3 diisostearate, oryzanol, glyceryl caprylate, tocopherol, silica, ci 77491, ci 77499, ci 77891.
(*Ingredienti biologici)
Per problemi di allergie varie e pelle sensibile e delicata utilizzo solo alcune ditte e PuroBio e' una ditta di riferimento per il make-up.
Finalmente una matita nera che scrive bene. Sia l'inbterno occhio che esternamente. Funziona davvero bene. Anche il prezzo è molto conveniente per il tipo di prodotto, biologico e vegan free.
è morbida da utilizzare e si stende bene. resiste bene quasi tutto il giorno, con qualche accorgimento per fissarla resiste tranquillamente 12 ore senza ritocchi
Matita molto duratura, è ottima per occhi sensibili. Non provoca è fastidio nè arrossamento. Non si scioglie e non macchia
Una buona matita occhi, un nero profondo, all'interno o all'esterno è andato bene, non é irritante e si applica facilmente
Buon kajal in matita, forse questo è proprio la cosa che mi piace meno perchè ogni volta si rompe all'interno e si spreca il kajal per temperarla...
Matita dal tratto morbido...nero intenso che non sbava, per me ottima poiché non irrita gli occhi...lunga durata e ottimo rapporto qualità prezzo
I prodotti puro bio sono ottimi per me, la Matita Occhi / Kajal N°01 Nero - PuroBio Cosmetics segna i miei trucchi quotidiani, consigliata
Perfetta! Questa matita è resistente, non si scioglie. Ha tutti i benefici del trucco tradizionale (resistenza, buona stesura, durata nel tempo ecc.) con in più i vantaggi del make-up biologico (buonissimo INCI, rispetto della pelle e dell'ambiente). Consigliatissimo!
Questa matita è ottima per chi come me vuole matite morbide di colore intenso.. Io la utilizzo da moltissimo tempo
Buona matita, se temperarata disegna bene, dimenticate l'effetto morbido però... anche se non crea nessuna difficoltà nel disegnare, ne tanto meno macchia. Consigliata!
Matita Occhi N°1 Nero - PuroBio Cosmetics, ottimo acquisto, il prezzo magari è un po alto ma c è la qualità quindi top
Matita dalla consistenza morbida, scrive subito, sfuma bene e non sbava, il colore è luminoso e gli ingredienti sicuri e naturali non provocano alcun tipo di irritazione, un prodotto cosmetico che non può mancare nel proprio beauty case!!
Ke dire ...magnifica ... come tutti i prodotti di puro bio ... dura tutto il giorno,scrive bene e va via facilmente qnd arriva il momento dello struccaggio
Nichel test e perfetta, si stende bene, non sparisce anche dopo tante ore che la si ha sugli occhi, è morbida e bella scura. Consigliata
morbida, bel colore nero, tende però a sbavare un po' quindi va ritoccata durante la giornata. continuo comunque a comprarla perchè è un buon prodotto
Per chi vuole un tratto bello nero è l'ideale. Purtroppo nella rima interna dell'occhio non dura tutta la giornata anche se si aggiinge la cipria.
Utilizzo questa matita nera Purobio ormai da tempo, l'ho preferita alle altre, perché non sbava e non cola quando viene applicata, è di un bel colore intenso, è morbida e scrivente. Personalmente non l' ho mai provata all' interno dell' occhio e quindi non posso darne un giudizio, ma sfumata sulla palpebra ha una buona resa, se poi viene fissata con della cipria trasparente dura ancora di più. Per me è promossa.
La matita è morbidissima e di un nero intenso. Si sfuma molto facilmente, non mi ha dato problemi di bruciore neanche usata per l'interno occhi. Ottimi gli ingredienti. La ricomprerò sicuramente
Ho preso diverse matite occhi e labbra della PuroBio e non mi hanno mai delusa. Ottima durata e facili da stendere Buon prodotto
Ottima questa matita occhi nel colore nero, veramente una buona scrivenza è inoltre cosa importante è' delicata sugli occhi! La consiglio
Non saprei dire esattamente, perché ho riscontrato un fastidio applicandolo nella rima interna degli occhi, forse per mia intolleranza. Comunque lo utilizzo esternamente
Consiglio questa matita a chi ama l' effetto sfumato, infatti trovo questo prodotto facilissimo da sfumare, se invece amate le linee definite non credo faccia per voi. Si tratta di un nero intenso, ottima pigmentazione. Anche se per le mie esigenze non va bene, ci tengo ad essere obiettiva. La matita è di per sé di qualità, come tutti i prodotti purobio, tutto dipende da quale sia l'effetto che stiate cercando. P.s.: leggete sempre le descrizioni del sito, credo siano chiare ed esaustive, infatti qui è specificato che si tratta di una matita "morbida e sfumabilissima", ma io non l'avevo letto.
Premesso che tutta la linea make-up di PuroBIO è formidabile, quello che posso aggiungere riguardo a questa fantastica matita per occhi è che non sbava (per intenderci non fa l'effetto "trasferello" nella parte superiore della palpebra) e non irrita affatto. La uso per creare sfumature dark e rendere il mio sguardo più intenso. Una volta tracciata la linea sulla palpebra, consiglio di distribuire il prodotto con un pennellino adatto per palpebre: in questo modo farete meno fatica a sfumare il tutto. Insomma, 5 stelle tutte meritate!
Buona e non da alcun fastidio agli occhi. la utilizzo all'interno dell'occhio in quanto troppo morbida per essere ultilizzata all'esterno.