La Lettiera per Gatti "Cat Litter" Soft Texture di Almo Nature è 100% naturale e a base vegetale, indicata soprattutto per gatti a pelo corto.
A base di fibre vegetali, biodegradabile, compostabile e smaltibile nel WC (facendo sempre riferimento alla normativa del tuo comune): miglior igiene per il tuo gatto e impatto minore sul pianeta.
Caratteristiche100% naturale 100% vegetale Biodegradabile e compostabile Trama finissima Super soffice Facile da smaltire Amica dell'ambiente
Disponibile in due formati:
60 giorni (4,45 kg) 30 giorni (2,27 kg)
Potrai scegliere, sempre nel rispetto del regolamento comunale, tra:
Smaltirla nel WC Smaltirla tra i rifiuti umidi che produci in casa così da farne compost (concime naturale) Farne compost in giardino o se sei attrezzato anche sul balcone di casa
Una lettiera ecologica e sostenibile per prenderti cura al meglio del tuo amico a quattro zampe.
Perché scegliere la Cat Litter Soft Texture di Almo Nature?Controlla gli odori: l'urina del tuo gatto si agglomera istantaneamente, neutralizzando la diffusione di cattivi odori.
Assorbe e lascia pulito: i liquidi si agglomerano per espansione e restano imprigionati in superficie, lasciando pulite sia la cassetta, sia la sabbia restante.
Efficiente ed economica: creata una base di circa 2 cm si ha un consumo di circa 500 g a settimana (in una cassetta di 30x40 cm per un gatto di circa 4 kg).
Sicura, naturale e atossica: senza alcun additivo aggiunto, è sicura per la salute di tutta la famiglia e del tuo gatto.
Modo d'usoPreparazione: per evitare l’eventuale spargimento della sabbietta, semplicemente disponi un tappetino di fronte alla lettiera Primo utilizzo: versa il prodotto fino a creare “la base”, cioè uno strato di circa 2 cm (per una cassetta 30 x 40 cm sarà sufficiente circa 1 kg di prodotto) Ogni giorno rimuovi le zolle con una paletta a maglie larghe. Puoi smaltirle direttamente nel WC* oppure nel compost Ogni settimana ripristina la base versando circa 500 g di prodotto (per un gatto di 4 kg) Una volta al mese, se decidi di pulire la cassetta, non smaltire il prodotto avanzato, ma riutilizzalo. Il rapido formarsi delle zolle garantisce l’igienicità del prodotto circostante
(*Fai sempre riferimento alla normativa locale. Non gettare mai l’intera lettiera nel water, ma solo la zolla di agglomerati)