Prezzo: € 18,80
Proseguimento 3 a Base di Latte Intero di Capra Bio di Holle si può somministrare dal 10° mese sino alla fine del 3° anno come parte di un’alimentazione mista che comprende il biberon e le pappe. Può essere utilizzato dopo il Latte di Proseguimento 2 o in qualsiasi momento invece di un altro latte di proseguimento.
È possibile passare in ogni momento senza problemi da altri alimenti a base di latte.
È un prodotto alimentare senza glutine, senza uova e senza olio di palma.
Modalità di utilizzo: Preparare il latte per il tuo bambino è molto facile e veloce. Porta a bollore l’acqua e poi lascia raffreddare fino a raggiungere 50ºC. Aiutati con un termometro alimentare. A questo punto riempi metà del biberon con l’acqua, poi versa la quantità desiderata di latte (per 150 ml di acqua 5 misurini, per 180 ml di acqua 6 misurini e per 210 ml 7 misurini) e agita bene. Aggiungi il resto dell’acqua e agita nuovamente. Lascia raffreddare fino a 37ºC, fai una prova di calore sul tuo polso ed è pronto per il tuo bebè.
Ingredienti: Polvere di latte caprino intero* (41 %), maltodestrina*, lattosio*, oli vegetali*(olio di palma*, olio di colza*, olio di semi di girasole*), amidi*, vitamina C, carbonato di calcio, citrato di sodio, L-cisteina, L-triptofano, L-isoleucina, vitamina E, solfato di ferro, solfato di zinco, calcio-D-pantetonato, niacina, solfato di rame, vitamina A, tiamina, riboflavina, vitamina B6, solfato manganoso, iodato di potassio, acido folico, vitamina K1, selenito di sodio, biotina, vitamina D, vitamina B12.
(*da agricoltura biologica) - Agricoltura UE/ non UE
Paesi d’origine degli ingredienti principali: Paesi Bassi / Austria
Avvertenza: L'alimento ideale per il bambino è il latte materno. Il Latte di proseguimento 3 a base di latte di capra bio di Holle è idoneo soltanto alla particolare alimentazione dei lattanti di età superiore ai sei mesi. Deve essere incluso in un’alimentazione mista e non deve essere utilizzato in alcun modo come sostituto del latte materno nei primi sei mesi di vita. La decisione sull’utilizzo di alimenti complementari nei primi 6 mesi di vita deve essere preso solo su consiglio di professionisti indipendenti del settore sanitario e considerando le esigenze di crescita e di sviluppo del vostro bambino. Consigliamo l'utilizzo a partire dal 10° mese di vita.
Non lasciate al vostro bebé il biberon come oggetto da succhiare. Il continuo contatto con liquidi contenenti carboidrati può provocare la carie dentaria. A partire dal primo dente, è necessario prestare attenzione a una igiene orale sufficiente.
Ho provato questo latte di proseguimento in quanto non vaccino ma di capra effettivamente molto più leggero il sapore Però fin troppo dolce e non apprezzato come quello classico
Buon prodotto con buoni nutrimenti. Il sapone è stato gradito dalla mia bambina. Ho provato il latte di capra perché il latte di mucca non lo digestiva bene e ci siamo trovati bene.
Non bevendo ovviamente io questo latte, non ho notato diversità dal latte di proseguimento numero 2. Probabilmente cambiano sono le proprietà nutritive del latte stesso.
Purtroppo non sempre si riesce ad allattare. Ovviamente il latte del seno è l'alimento più nutriente, ma per quando non è possibile questo prodotto è davvero ottimo