Prezzo: € 10,50
invece di € 12,34
Questo profumatore per bucato ai fiori di lavanda di Verdevero è un prodotto naturale, studiato per dare un tocco in più ai tuoi capi. Perfetto da utilizzare sia in lavatrice che nell'asciugatrice.
Formula vegetale ipoallergenica e testata al nickel.
Modo d'uso: Versare la polvere nella vaschetta assieme al detersivo (ottimo in combinazione con il detersivo per bucato "BeiPanni" di Verdevero).
Dosaggio: Ti consigliamo di dosare metà misurino per un lavaggio in lavatrice da 5 kg. Puoi aumentare o diminuire la quantità di profumazione secondo il tuo personale gusto.
Profumo: Lavanda
Inci: Idrossipropilcellulosa, profumo lavanda.
Trovo che questo profumo di bucato ai fiori di lavanda è il più buono di tutti anche se sono buoni tutti. Il profumo romano forte dopo il lavaggio e asciugatura.
Solitamente non prendo prodotti per il bucato su sorgente natura perchè i prezzi sono alti,ma questo profumo mi è arrivato in omaggio grazie ad una delle tante promozioni. Posso consigliarlo perchè efficace
Polvere per profumare il bucato davvero buona, sia sciolta nell'acido citrico usato come ammorbidente nell'apposito cassetto della lavatrice sia "pura" nella calza di nylon in asciugatrice. Purtroppo il prezzo è molto alto e ho deciso di non ripetere l'acquisto.
L'ho avuto in omaggio insieme al detersivo del medesimo marchio e insieme sono davvero ottimi! La confezione è bella grande e dura per parecchio la profumazione sui capi
Utilizzo i prodotti verdevero da molti anni, li trovo ottimi e con una buona resa. I profumatori floreali adesso hanno una formula migliorata che li rende più solubili. Ne basta poco per dare un buon profumo al bucato. Da usare con detersivo senza profumazione.
per chi autoproduce il detersivo della lavatrice, consiglio le profumazioni verdevero (a me in particolar modo piace la lavanda) facili da usare ma soprattutto naturali
Il prodotto è molto buono, io lo uso nell'asciugatrice e mi piace anche il fatto che profuma tutta la stanza. Il problema è il prezzo. Costa troppo e non mi potrò più permettere questo lusso.
Buona la profumazione e lascia il bucato profumato. Ho utilizzato questo profuma bucato sia in lavatrice ma non sempre mi si scioglieva bene lasciandomi una pappetta sui vestiti allora l'ho utilizzato in asciugatrice dentro una calza e mi sono trovata molto meglio
devo dire che non l avevo mai provato ma è molto buono ne basta poco soprattutto ottimo per i sintetici che non vanno lavati né con ammorbidenti ne con detersivi aggressivi, e questo profuma anche per alcuni giorni dopo l uso del sintetico che si sa dopo duo o tre volte va messo a lavare.
Profumo molto buono ma per farlo restare sul bucato ne occorre una discreta quantità e dato il prezzo direi che conviene utilizzare qualche goccia di olio essenziale che evita anche eventuali problemi di "pappetta"