Prezzo: € 8,16
invece di € 10,20
Questo collirio dona sollievo e freschezza ad occhi stanchi, irritati e affaticati.
Gli occhi sono particolarmente vulnerabili alla luce vivida, al calore, al freddo, alla polvere, all'aria troppo secca. Durante l'esposizione ai raggi solari gli occhi possono affaticarsi. Per questo è stato realizzato Gocce di Luce, distillato di piante che può essere utilizzato anche in vacanza più volte, a seconda di quanto sia necessario, perché privo di qualsiasi effetto nocivo. Il risultato tonificante e rinfrescante si verifica molto velocemente.
Gocce di Luce è adatto anche ai bambini perché è acqua con estratti di erbe di fiordaliso, malva e nient'altro, da applicare anche più volte al giorno. Queste piante ad azione decongestionante interverranno prontamente dando particolarmente sollievo.
Modalità d'uso: alcune gocce sugli occhi quando necessario
Ingredienti: Aqua, Maris sal, Cen-taurea cyanus, Malva sylvestris.
Quali sono i punti di forza di questo prodotto?
Iride gocce di luce è un prodotto indicato per il trattamento degli occhi stanchi, irritati ed affaticati. Si tratta di un collirio di origine naturale da utilizzare ogni qualvolta che i vostri occhi si presentano arrossati o vulnerabili per effetto degli agenti atmosferici, quali vento, sole, freddo o esposizione a luce vivida. Il prodotto è composto da un distillato di piante ed erbe, fra cui estratti di fiordaliso e malva e pertanto non solo non è nocivo, ma è adatto anche ad essere usato per gli occhi dei bambini e in qualsiasi momento, garantendo da subito un immediato sollievo.
Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?
Il principale beneficio derivante dall'uso del prodotto è l'immediata sensazione di sollievo e di freschezza che viene riferita da chi ha usato questo collirio. Gli occhi stanchi e arrossati, ritrovano nell'immediatezza un benessere fisico, grazie all'azione decongestionante delle piante in esso contenute. Inoltre l'estratto di fiordaliso ha un'azione antinfiammatoria sulla congiuntivite, mentre la malva ha un'azione emolliente e rinfrescante.
Qual è / Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?
Il prodotto, come già anticipato, viene utilizzato in presenza di secchezza e stanchezza degli occhi. Il suo utilizzo è molto semplice e non prevede nessuna controindicazione. L'uso dell' acqua e sostanze naturali, fa si che tale collirio sia consigliato a tutti, anche ai bambini. La dose consigliata è di 2-3 gocce sugli occhi, quando è necessario, ovvero quando si avvertono i sintomi sopra esposti, per più volte al giorno. Una volta aperto, il prodotto va consumato entro 3 mesi, dopo di che, va buttato.
Quali altri prodotti abbini a questo prodotto?
In abbinamento a questo prodotto, per chi ama utilizzare solo prodotti naturali, è possibile acquistare anche il Detergente liquido per mani Natù, con olio di cocco e amido di mais, che deterge delicatamente e non irrita la pelle. Inoltre si può ancora acquistare il detergente Intimo Vegetale con argilla verde e oli essenziali, un prodotto particolarmente indicato per proteggere la pelle e rispettare le normali condizioni fisiologiche.
Collirio molto semplice e naturale da tenere sempre a portata di mano, soprattutto nel periodo primaverile con aria carica di polveri e pollini. Abbastanza economico.
Mi sto trovando bene con questo collirio per gli occhi secchi e affaticati è molto pratica la confezione perché dura un bel po' si può dare anche più volte al giorno senza problemi lubrifica gli occhi molto bene
Dato che si tratta di un collirio naturale, ho deciso di acquistarlo per le mie bambine. Una volta aperto si deve utilizzare entro 3 mesi dall' apertura. Rinfresca, elimina i rossori e si può mettere negli occhi ogni volta che se ne sente la necessità anche per occhi stanchi e secchi. Lo consiglio per adulti e bambini
Da qualche anno soffro di secchezza oculare e queste gocce mi risolvono il problema, non sono le uniche che ho provato, si sono rivelate le migliori e anche a un costo contenuto in confronto ad altri prodotti dello stesso tipo. Consiglio.
Le gocce di luce sono molto rinfrescanti, ideali per gli occhi chiari e delicati che si arrossano facilmente, aiutano a disarrossare e lenire.
Ottimo collirio per idratare, detergere e lubrificare gli occhi stanchi e arrossati dopo un'intensa giornata di lavoro. È fatto solo con ingredienti semplici e naturali e non crea alcun problema neanche a chi porta lenti a contatto
Rinfrescante naturale per la cornea stanca e affaticata. Buona anche in caso di ipolacrimazione come nel mio caso.. La faccio fuori in una settimana una boccia
Soffro di secchezza agli occhi data dall’uso del PC, dall’ambiente secco e caldo, dalla costante esposizione alla luce artificiale. Provo un grande e immediato sollievo dall’uso di questo collirio.
Ho acquistato queste gocce perché ho sempre gli occhi secchi e quindi devo utilizzare spesso delle gocce per gli occhi. Devo dire che non mi piacciono molto queste... all'inizio bruciano un pochino e poi mi lasciano sempre gli occhi arrossati. Forse non sono adatte al mio problema, questa è solo la mia esperienza con questo prodotto. Devo dire comunque che almeno momentaneamente tolgono la sensazione di secchezza. Non sento comunque di consigliarle.
Io l'ho usato e mi sono trovato bene.. anche se cercavo qualcosa di diverso.. Non cè un ampia scelta di colliri però
Non so io non ho trovato grandi miglioramenti contro la secchezza delle palpebre ma essendo un prodotto naturale penso che sia da usare con costanza ... Buono cmq