Prezzo: € 18,81
invece di € 20,90
Olio di Enotera Bio di Longlife: integratore alimentare utile per il trofismo della pelle. L’enotera (Oenotera biennis) è una pianta originaria dell’America del nord, in seguito diffusa in Europa, una delle fonti vegetali maggiormente ricche di acido gamma-linolenico (GLA), acido grasso a lunga catena della serie omega-6.
L’estrazione a freddo dell’olio di semi di enotera senza l’uso di solventi assicura la purezza del prodotto e mantiene inalterata la frazione lipidica.
Questo acido essenziale modula la risposta infiammatoria dell'organismo trovando impiego in caso di disturbi della pelle, grazie all’azione idratante che previene le perdite idriche e quindi la secchezza cutanea.
L'integratore con Olio di Enotera di Longlife in perle è utile in caso di problemi cutanei come:
pelle secca annessi cutanei dermatite atopica acne psoriasi
Ideale anche per chi segue una dieta celiaca perchè senza glutine.
Modo d'uso: Assumere (1) o (2) perle durante il giorno durante i pasti.
Avvertenze: Non assumere con farmaci antidepressivi, durante la gravidanza, l'allattamento e al di sotto dei 18 anni d'età. In caso di qualsiasi patologia o durante l'assunzione di qualsiasi farmaco, consultare il medico prima di utilizzare il prodotto.
Confezione: 50 perle da 1300 mg.
Ingredienti per 2 capsule: Olio di semi di enotera* (1300 mg) - 70% [910 mg] Omega 6 di cui GLa 9% [117 mg].
Altri ingredienti: Perla di gelatina*, agente di resistenza (glicerolo).
(*Da agricoltura biologica) - Agricoltura UE
Utilizzo l'olio di enotera come integratore disinfiammante per i fastidi e i dolorini causati dai miomi uterini. Dopo alcuni giorni di assunzione si sente bene la differenza, e una volta finita la confezione i problemi tornano dopo pochi giorni. Quindi è assolutamente efficace. Lo assumo assieme al macerato idroceroalcolico di Rubus Idaeus e alla cannella Cassia in polvere e in questo modo sono riuscita a posticipare l'intervento chirurgico. Queste capsule sono molto grandi, mai viste di queste dimensioni; io non ho avuto problemi ad assumerle, ma tenetene conto prima dell'acquisto: se avete problemi ad ingoiare capsule optate per l'integratore di olio di enotera in capsule più piccole della stessa longlife, ma il quantitativo della capsula è la metà, quindi sono meno convenienti. Se lo utilizzate per uso esterno queste sono perfette.
Ottimo prodotto che aiuta ad idratare la ns pelle sopratutto se sono presenti dermatiti ricorrenti ed inoltre aiuta la funzionalità dell'intestino e in caso di menopausa attenua le vampate. Non ne faccio a meno oramai da anni!
Utilizzo questo integratore ancora da poco tempo per dare una piena valutazione ma posso sicuramente dire che già nelle prime settimane noto miglioramenti alla mia pelle e conoscendo questi prodotti consiglio vivamente l'olio di enotera.
La pelle viene nutrita dall interno ,ogni giorno più setosa non posso esserne che soddisfatta ,la consiglio a tutti ,ottima