Fascia Porta Bebè in Cotone Rigenerato Wrappy Rosa Erica

50% cotone riciclato da scarti di produzione, 50% cotone organico. Zero waste

-30%

Prezzo: € 34,30
invece di € 49,00

Dettagli

  • Produttore:   Rifò Lab
  • Formato / Confezione:   Dimensioni: 5 m x 0,6 m
  •  
  • Guadagni: 34 Punti Natura   

Descrizione

La Fascia Porta Bebè in Cotone Rigenerato Wrappy di Rifò Lab è l'accessorio che cercavi per portare sempre con te il tuo piccolo in modo pratico, veloce e sostenibile.

Una fascia realizzata in tessuto 100% cotone, metà organico e metà riciclato da scarti industriali, che si adatta ad ogni tipo di corporatura e alle diverse fasi di crescita. Indossarla è facile e richiede pochi passaggi: perfetta per te e il tuo bambino.

Quali sono le caratteristiche della Fascia Porta Bebè Wrappy?

Per comporre questa fascia è stato utilizzato un tessuto jersey completamente naturale, donando nuova vita ad uno scarto per continuare a durare nel tempo. Inoltre, la sua composizione naturale la rende più resistente e solida rispetto ad altre fasce per neonato contenenti fibre sintetiche ed elastiche.

Un tessuto confortevole e traspirante sia per la mamma che per il piccolo.

Composizione:

50% cotone riciclato da scarti di produzione, 50% cotone organico Dimensioni: 5 m x 0,6 m Regge un peso da 3,5 kg fino a 15 kg Resistente, traspirante e delicata sulla pelle del bambino Made in Italy Materiale riciclato e riciclabile Zero Waste

Lavaggio: per prenderti cura al meglio di questa fascia porta bebè lavala a 30 gradi con il programma per delicati. Se puoi prediligi un lavaggio a mano.

Colori disponibili:

Rosa Erica Verde Olivo Come si indossa la Fascia Porta Bebè Wrappy?

Questa fascia si indossa in 6 semplici passaggi:

Avvolgiti partendo dal centro della fascia Incrocia i due lembi dietro la schiena e portali davanti a te Passali sotto la fascia centrale incrociandoli Poi avvolgi i lembi intorno alla vita e fai un doppio nodo provvisorio Sistema il bebè fra i due lembi, coprendolo con la fascia centrale Stringi bene il doppio nodo sistemando le estremità sotto la fascia

Ed ecco qua!

Chi ha realizzato la Fascia Porta Bebè Wrappy?

Andrea, nel suo laboratorio a Prato, confeziona indumenti in Jersey da una vita. Per questo Rifò Lab ha scelto lui.

#product-detail-card h3::before { content: "\203A"; margin-right: 5px; } #product-detail-card h3{ font-weight: 500; margin-top: 15px; font-size: 1.2em; border-bottom: 2px solid #e6e6e678; padding-bottom: 5px } #product-detail-card table td{ background: #fff; padding: 6px; margin: 2px; border: 1px solid #f3f3f3; }

Certificazioni

Approfondimenti

Materiale cotone organico e sostenibile

Il cotone organico proviene da una coltivazione non intensiva, che non impoverisce il terreno e quindi richiede molta meno acqua. Nel complesso questo materiale, unito al cotone rigenerato, permette di risparmiarne circa l'84% rispetto ad un cotone geneticamente modificato per essere più produttivo.

Nei Nostri Panni: progetto di Impatto Sociale concreto

Con il progetto Nei Nostri Panni, l'azienda e i suoi partner vogliono dare un aiuto concreto agli immigrati arrivati in Italia per iniziare una nuova vita e allo stesso tempo tenere vivo il mestiere del cenciaiolo, che viene sempre meno praticato e rischia di non essere tramandato.

In questo modo hanno pensato di coniugare la salvaguardia di una tradizione al creare un'occasione di riscatto sociale.