Curcuma Max - Integratore per le Articolazioni 60 capsule

Favorisce il benessere articolare. A base di curcumina e piperina. Senza glutine

-15%

Prezzo: € 24,40
invece di € 28,70

 Disponibile in 2 versioni

Dettagli

  • Produttore:   Naturetica
  • Formato / Confezione:   60 capsule (39 g)
  •  
  • Guadagni: 24 Punti Natura   

Descrizione

Curcuma Max è un integratore alimentare di Naturetica a base di curcumina da curcuma e piperina da pepe nero.

La curcuma risulta essere utile per favorire il benessere articolare ed il pepe nero svolge un’azione antiossidante.

L’associazione piperina - curcumina migliora la biodisponibilità della curcumina, aumentandola di circa 20 volte, potenziando di conseguenza l’effetto del prodotto.

Caratteristiche

Senza glutine Naturale Vegan Per il benessere articolare

Confezione da:

60 capsule 30 capsule  Modo d’uso

Si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno, con abbondante acqua.

Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l’uso del prodotto in gravidanza, allattamento e nei bambini si consiglia di sentire il parere del medico. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

#product-detail-card h3::before { content: "\203A"; margin-right: 5px; } #product-detail-card h3{ font-weight: 500; margin-top: 15px; font-size: 1.2em; border-bottom: 2px solid #e6e6e678; padding-bottom: 5px } #product-detail-card table td{ background: #fff; padding: 6px; margin: 2px; border: 1px solid #f3f3f3; }

Certificazioni

Approfondimenti

Ingredienti: Curcuminoidi (da Curcuma longa L., rizoma); agente di rivestimento (involucro capsula): idrossipropilmetilcellulosa; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Piperina (da Piper nigrum L., frutti).