Prezzo: € 10,23
invece di € 12,04
La Crema Viso Bio per Pelle Sensibile della linea Bloom di Naturetica è un trattamento cosmetico dalla texture leggera ad affetto normalizzante.
Formula vegan senza profumo e testata al nickel. Con estratto di ciliegio giapponese: utile per attenuare i rossori della pelle. Ad azione idratante senza appesantire la cute.
Modo d’uso: Applicare sul viso pulito e asciutto. Massaggiare fino al completo assorbimento. Ripetere l’applicazione durante la giornata.
Inci: Aqua, Niacinamide, Helianthus Annuus Seed Oil, Potassium Cetyl Phosphate, Behenyl Alcohol, Titanium Dioxide, Glycerin, Squalane, Dipotassium Glycyrrhizate, Chamomilla Recutita Flower Extract*, Hydrogenated Vegetable Glycerides Citrate, Xanthan Gum, Polyglyceryl-2 Caprate, Cetyl Alcohol, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Prunus Serrulata Flower Extract, Bisabolol, Stearic Acid, Sucrose Stearate, Alumina, Caprylyl Glycol, Calendula Officinalis Flower Extract*, Levulinic Acid, Sodium Levulinate, Tocopherol, Glyceryl Caprylate, Sodium Phytate.
(*Ingredienti da agricoltura biologica)
abbastanza buona, lho acquistata per mio marito che ha una pelle davvero molto secca infatti per lui non è andata benissimo
Prima volta che acquisto la crema viso Bio per Pelle Sensibile della Bloom Naturetica. La uso come crema per la notte. È sufficiente una piccola quantità per tutto il viso. Ideale per la mia pelle sensibile ed allergica.
Molto buona. Conoscevo già il brand e i prodotti. Crema viso senza profumo dalla consistenza liquida, non è una crema pesante, si spalma con facilità e ne basta poca per idratare bene tutto il viso. Opacizza la pelle, piacevole base trucco e perfetta come crema estiva. Consigliata.
Cercavo una crema semplice, giusto per idratare il viso prima del trucco, e per le mie esigenze va piú che bene..