Crema Riparatrice Alga Cicosa

Per lenire la pelle irritata o reattiva. Senza profumo e ipoallergenica

-20%

Prezzo: € 11,83
invece di € 14,79

Dettagli

  • Voto:
  • Produttore:   Laboratoires De Biarritz
  • Formato / Confezione:   40 ml
  •  
  • Guadagni: 11 Punti Natura   

Descrizione

Ipoallergenica e senza profumo: la Crema Riparatrice Alga Cicosa di Laboratoires de Biarritz lenisce la pelle irritata, danneggiata e reattiva. Preparata con ingredienti biologici e con aloe vera, è adatta a bambini e adulti.

Indicata in modo particolare per la cura di quei piccoli disturbi quotidiani come irritazioni, surriscaldamento, screpolature, scottature superficiali, dopo la depilazione. Ripara, allevia e riduce gli arrossamenti e la reattività della pelle sensibile rispettando l'equilibrio fisiologico della pelle.

La sua formula è arricchita con Alga-Sendatu®, un principio attivo riparatore brevettato di origine naturale che favorisce la ricostruzione degli strati superficiali e crea un effetto seconda pelle.

Caratteristiche

Ingredienti biologici Ipoallergenico Senza profumo Lenitivo Con aloe vera Per pelle irritata e reattiva Adatto ad adulti, bambini e neonati

Questa crema riparatrice può essere utilizzata per:

Irritazioni Arrossamenti Surriscaldamento Screpolature Scottature superficiali Post-depilazione Dopo tatuaggio Ingredienti principali

Alga Sendatu®: ingrediente di origine naturale brevettato, sviluppato dalla loro ricerca, viene estratto dall'Alga Rossa (Gelidium sesquipedale) della Costa Basca. Questo estratto brevettato facilita il rinnovamento cellulare, favorisce la ricostruzione degli strati superficiali dell'epidermide e aiuta a ripristinare la naturale barriera della pelle.

Fosfolipidi naturali: formano un'emulsione lamellare, per un effetto seconda pelle.

Aloe vera: idratante e lenitiva, riduce la sensazione di rossore e crea uno strato protettivo sulla superficie della pelle.

Squalane (oliva) vegetale, burro di Karitè bio, olio di jojoba bio, olio di borragine bio, olio di prugna bio: ingredienti nutrienti, aiutano la ricostruzione degli strati superficiali dell'epidermide e a ripristinare la naturale barriera della pelle.

Complesso vegetale di ceramidi: aiutano a rafforzare la naturale barriera d'idratazione della pelle.

Modo d’uso

Applica sulla pelle precedentemente detersa e asciutta, una o due volte al giorno, massaggiando leggermente. Può essere utilizzata sulla pelle e sulle mucose esterne.

Certificazioni

Approfondimenti

Inci: Aqua, Glycerin, Borago Officinalis Seed Oil*,Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Squalane, Prunus Domestica Seed Oil*, C12-16 Alcohols, Propanediol, Gelidium Sesquipedale Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Ceramide NP, Sodium Hyaluronate, Palmitic Acid, Olive Glycerides, Hydrogenated Lecithin, Sodium Levulinate, Xanthan Gum, Sodium Benzoate, Sodium Anisate, Citric Acid, Helianthus Annuus Seed Oil, Tocopherol, Sodium Phytate.

(*Da agricoltura biologica)

Recensioni

  • Scritto da: Laura
  • Voto:
  • E' da un pò che avevo adocchiato questa crema riparatrice, m'incuriosiva il fatto che fosse a base di un'alga...la consiglio!
  • Scritto da: Daniela Corino
  • Voto:
  • La crema riparatrice alga cicosa, la sto usando da pochi giorni, mi piace molto perché lascia la pelle morbida ed idratata.