Prezzo: € 3,67
Conosciamo il bicarbonato di sodio per pulire la casa in modo naturale, e un po' meno i cristalli di soda. I cristalli di soda sono piccoli granuli bianchi, ottenuti da depositi di natron, ma sono prodotti anche dall'uomo con sale e gesso.
I cristalli di soda e il bicarbonato di sodio sono costituiti dagli stessi componenti ma presentano alcune differenze: i cristalli sono più potenti e più irritanti del bicarbonato di sodio, quindi è necessario prestare attenzione prima di utilizzarli.
I cristalli di soda di Ecodoo è un prodotto naturale per una pulizia ecologica ed efficace di cucine, bagni e giardini.
Detergente multifunzione Potente sgrassante Aumenta l'efficienza dei detersivi Mantiene i tubi Pulisce forni, piani cottura e lavelli Pulisce terrazzi, rimuove pitture e carte da parati
Questi cristalli di soda diventeranno essenziali per la tua casa verde e metteranno fine all'uso dei prodotti chimici tradizionali.
Cristalli di Soda (Carbonato di Sodio): Utilizzi e ConsigliIn cucina:
Per superfici molto oleose come piani cottura, forno o cappa, versare 3 cucchiai di carbonato di sodio e 1 cucchiaino di sapone nero in 1 litro di acqua calda quindi strofinare con una spugna e pulire con un panno asciutto. Per le tue pentole bruciate, versa i cristalli di soda fino a coprire il fondo della padella, quindi aggiungi acqua bollente e attendi 6 ore prima di pulire normalmente la padella. Per un lavandino intasato, versare mezzo bicchiere di cristalli poi far scorrere l'acqua calda.
Nel bagno:
Per eliminare i depositi di calcare in tutto il tuo bagno. I cristalli di soda sono ideali per pulire lo smalto.
In tutta la casa:
Per pulire la piastrella, mescola una piccola manciata di cristalli di soda in un secchio di acqua tiepida. Per mantenere il bucato e la macchina, versare mezzo bicchiere di cristalli di soda mescolati con una tazza di acqua calda nella vaschetta dell'ammorbidente. Rimuovono il calcare dalla macchina e fanno brillare il bucato.
Lavoro e giardinaggio:
Per sciogliere muschio, sporco, carta da parati e vecchie pitture, mescola i cristalli di soda e l'acqua calda, quindi applica e strofina con un pennello.
Avvertenza: i cristalli di soda sono molto irritanti, è importante indossare guanti domestici prima di qualsiasi utilizzo.
Composizione: Carbonato di sodio.
Ottimo purificante e sgrassatore , sicuramente fa il suo dovere, non smacchia i panni bianchi, ma li pulisce, aiutare a eliminare i cattivi odori
I cristalli di soda gli ho scoperto da poco e sono molto soddisfatta del risultato che ho sia per l'utilizzo in lavatrice sia per l'utilizzo per le pulizie domestiche
Buon rapporto qualità prezzo. La utilizzo come componente di un detersivo in polvere per lavastoviglie che autoproduco a casa e mi trovo bene