Prezzo: € 17,00
La Candela Profumata Uve Dolci e Legno di Cedro di Nasoterapia regala un profumo vivace e brioso.
Un tripudio di uve dolci e legni pregiati, che evoca vivaci atmosfere dai sentori fruttati. Una fragranza inebriante, nella quale ritrovare una gioia misurata e la bellezza dei piccoli piaceri che l'autunno ci offre.
CaratteristicheCon cera di soia vegetale e paraffina di alta qualità Stoppino in puro cotone 100% (per una combustione perfetta) Elevata percentuale di oli essenziali Zero Waste: bicchiere in vetro riutilizzabile con tappo in legno Piramide olfattiva Testa: uva rosé, fragoline di bosco, lampone, cedro Cuore: cuoio di Russia, cardamomo Fondo: legno di cedrino, legno di betulla, legno di vaniglia
Un'esplosione di note dolci, allegre e festose grazie a lamponi, fragoline di bosco e uva rosé. Il fondo è caldo, dolce e legnoso. Un bell'abbraccio autunnale.
Modo d'usoPer prevenire la formazione di fumo e per una corretta combustione, si consiglia di regolare lo stoppino ad un'altezza di circa 5 mm e di mantenere accesa la candela fino a completo scioglimento della superficie. La cera liquefatta non va eliminata: scaldandosi continuerà a sprigionare profumo. È preferibile non lasciare la candela accesa per più di 3 ore consecutive. Non lasciare la candela accesa incustodita. Tenerla lontana da correnti d'aria e da materiali infiammabili. Tenerla fuori dalla portata di bambini e animali. Usare una base d'appoggio resistente al calore. Lasciare sempre almeno 10 cm di distanza tra candele accese.
Avvertenze: non lasciare accesa la candela per più di 3 ore consecutive. Non lasciarla accesa incustodita. Tenerla lontana da correnti d’aria e da materiali infiammabili. Tenerla fuori dalla portata di bambini e animali.