Prezzo: € 13,46
invece di € 16,83
La Candela Profumata Ninfea Bianca e Salvia "Leggerezza" di Nasoterapia evoca un'atmosfera rilassante di un giardino dando vita ad un'atmosfera di leggerezza ed evasione.
Abbandonati alla nota avvolgente della ninfea bianca, simbolo di purezza ed eleganza, che si sposa con l'aroma erbaceo e mediterraneo della salvia sclarea regalando così un'armonia di fragranze che porta serenità e tranquillità.
CaratteristicheCon cera di soia vegetale e paraffina di alta qualità Stoppino in puro cotone 100% (per una combustione perfetta) Elevata percentuale di oli essenziali Zero Waste: bicchiere in vetro riutilizzabile con tappo in legno Piramide Olfattiva Testa: mirto, bergamotto, lime Cuore: ninfea d'acqua e gelsomino Fondo: legno di ginepro, patchouli malacca, muschio marino, salvia clarea
Un bouquet di testa fresco dalle note mediterranee del mirto di Sardegna unite a quelle agrumate di bergamotto e lime.
Il cuore è un accordo di note di fiori bianchi di gelsomino d'acqua e ninfea.
Il fondo è invece una sinfonia delicata dalle note aromatiche di ginepro e salvia sclarea e di quelle saline del muschio marino.
Modo d'usoPer prevenire la formazione di fumo e per una corretta combustione, si consiglia di regolare lo stoppino ad un'altezza di circa 5 mm e di mantenere accesa la candela fino a completo scioglimento della superficie.
La cera liquefatta non va eliminata: scaldandosi continuerà a sprigionare profumo. È preferibile non lasciare la candela accesa per più di 3 ore consecutive.
Non lasciare la candela accesa incustodita. Tenerla lontana da correnti d'aria e da materiali infiammabili. Tenerla fuori dalla portata di bambini e animali.
Usare una base d'appoggio resistente al calore. Lasciare sempre almeno 10 cm di distanza tra candele accese.