Prezzo: € 2,47
La birra Liber analcolica non filtrata dell'antico birrificio bavarese Riedenburger viene prodotta a partire dal malto di farro e d'orzo. Il processo di produzione è identico a quello di tutte le altre birre ma, durante la fermentazione, non si lascia sviluppare l'alcool. Per questo la Liber conserva intatto tutto il sapore, il colore e l'aroma piacevole tipico della birra, pur senza contenere l'alcool.
Prodotta in Baviera, la birra conserva infatti colore, sapore e l'aroma tipici della birra.
Il colore è dorato chiaro.
Inci: Acqua, malto di farro e d'orzo*, luppolo lievito*, anidride carbonica. (*da agricoltura biologica) - Alcool: < 0,5% vol.
Ero e sono tutt'ora amante della birra ma per motivi di salute non posso berne più e devo dire che ho trovato in questo prodotto un buon surrogato della birra "vera"... non filtrata, apparte il no alcol non fa rimpiangere di non poter più bere birra
Ottima, il fatto di non essere filtrata le conferisce un gusto deciso. Il fatto di essere bio le dá sicuramente una nota in più. Con retrogusto un poco amaro per gli amanti di questa bevanda.
Molto buona questa birra analcolica, non si sente la differenza con le altre. Ottima da bere accompagnata da una pizza.
Semplicemente squisita! Non mi aspettavo un sapore così buono. Essendo fatta anche con il farro credo sia la spinta in più
A mia madre piace molto la birra ed essendo astemia questa birra è l'ideale per lei. Servita ben fredda le è piaciuta moltissimo.
SInceramente sono abbastanza delusa, questa birra non ha davvero nulla di particolare, , non è che sia cattiva ma è abbastanza generica, il gusto è piuttosto insulso, ho assaggiato molte altre birre analcoliche, anche sa supermercato, che ho torvato molto più buone. Non la riprenderò
Sinceramente mi aspettavo più sapore e corposità. ...rimasta delusa ...Per me non sa di molto sembra una bevanda un po amarognola e frizzante
Ne ho comprata una bottiglia per assaggiare per la seconda volta nella mia vita una birra analcolica, e debbo dire che a mio modesto parere della birra ha poco, avendo uno sapore maltato dolciastro, comunque piacevole, ed anche al naso prevale fortemente il malto. Bevanda piacevole e leggera, ma la considero un surrogato della birra.
Buona e particolare Birra Analcolica questa di Riedenburger. E' stata la mia primissima Birra analcolica e devo dire che le differenze di sapore sono minime. Curiosa tipologia di Birra derivata dal malto di farro e d'orzo, si presenta con colore ambrato chiaro e sapore amarognolo, consistenze e abbinabile tranquillamente a pizze e focacce. Non a tutti piace ma può valere un assaggio, invito a provarla anche per un discorso di genuinità e digeribilità, buona davvero.
buonissima questa birra analcolica,a un buon sapore, per chi piace questo genere. non tutti piace la birra analcolica i miei amici sono contro.
Meravigliosa questa bottiglia di birra analcolica, arrivata in perfetta condizioni! ! ! Gustosa e di ottima qualità! La consiglio ovvio.
buona birra analcolica. ottimo prodotto, molto valido. mi piace gustarla insieme ad delle sfogliatine dopo cena. bel prodotto, gusto intenso ma delicato. promossa!
Ottima questa birra analcolica, mi è piaciuta molto buona da tenere sempre in casa in frigo, bere fresca. La consiglio
Buona questa birra analcoolica, non si sente molto la differenza con quella alcoolica, mi da soddisfazione specialmente quando consumo la pizza
Questa birra non ha niente a invidiare alle birre analcoliche e non che si trovano in commercio. Ha un retrogusto estremamente graevole. Da ricomprare.
Sono un'amante della birra e abitualmente bevo non analcoliche e di qualità. Questa birra mi ha sorpreso, l'ho presa pechè era in offerta e devo dire che non mi ha deluso. Buona, gusto deciso. MOlto meglio di altre analcoliche che ci sono al supermercato