Prezzo: € 18,17
invece di € 24,22
Il Bendaggio Corpo "Detox Dren" di Lakshmi è realizzato con ingredienti ad azione detossinante e drenante, con attivi funzionali che aiutano a trattare gli inestetismi cutanei legati alla ritenzione idrica.
In formula puoi trovare infatti sali del Mar Morto ed estratto di edera e centella asiatica, utili per aiutare a compattare e tonificare la pelle, donandole un aspetto levigato.
Ingredienti principaliSali del Mar Morto:proprietà drenanti e anticellulite grazie all’azione osmotica del sale che, penetrando nella pelle, la libera dall’eccesso di liquidi che è la causa di cellulite e infiammazione localizzata Estratto di centella asiatica: contrasta la perdita di elasticità e la formazione di inestetismi cutanei dovuti a perdita di tono ed elasticità. L'estratto è inoltre un potente decongestionante del sistema circolatorio Estratto di ananas: apporta un miglioramento generale della funzionalità del microcircolo. Possiede, inoltre, proprietà lenitive e disarrossanti. Agisce favorendo il drenaggio dei tessuti edematosi e migliorando la permeabilità capillare Estratto di edera: azione cicatrizzante ed elasticizzante per i capillari Escina: spiccato effetto drenante e disintossicante utile nei casi di accumulo di tossine, favorisce la microcircolazione e il turn-over cellulare, ha azione vasoprotettrice e rinforzante del tessuto connettivo vasale Caratteristiche Naturale Eco Bio Drenante e Detossinante 2 bende monouso: 10 cm x 10 mt (220 ml) Modo d'uso Apri la busta e applica le bende come da immagine Tieni in posa 20-30 minuti Rimuovi le bende e tamponare il liquido in eccesso con carta assorbente e procedere con il massaggio
Inci: Aqua, Propanediol, Glycerin, Menthol, Polyglyceryl-4 caprate, Sodium PCA, Manilkara multinervis leaf extract, Zingiber officinale root extract (*), Camellia sinensis leaf extract, Caffeine, Menthyl lactate, Phosphatidylcholine, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Lecithin, Xanthan gum, Maltodextrin, Benzyl alcohol, Ethylhexylglycerin, Citric acid, Tetrasodium glutamate diacetate.
(*Da agricoltura biologica)
Non mi trovo con questi bendaggi ho voluto provarli ma per me sono scomodi e poi la.pelle resta appiccicosa quindi non li ricomprerò