Prezzo: € 16,42
invece di € 23,46
Unico in Europa, Bee Wrap è la prima pellicola naturale con cera d’api e ingredienti 100% biologici.
Ecologica e riutilizzabile (basta lavare con la spugna), questo involucro per la conservazione degli alimenti è senza plastica e materiali dannosi.
In cotone biologico certificato GOTS e Oeko Tex 100, cera d'api, olio di girasole biologico e resina di pino.
Naturalmente non tossici, sicuri per alimenti e ambiente.
Come funziona?Facile da usare:
Utilizzo – Basta usare il calore delle mani e una leggera pressione per modellare la pellicola su cibi o ciotole/contenitori. Pulizia: lavare facilmente a mano e in acqua fredda, poi asciugare all'aria. Riutilizzabile - ed è pronto per essere riutilizzato ancora e ancora
Ogni set contiene 3 pellicole riutilizzabili:
1 grande (35 x 34 cm)1 media (28 x 25 cm)1 piccola (20 x 18 cm)Con le pellicole naturali Bee Wraps è possibile avvolgere la frutta di stagione, le tue verdure preferite, pane e panini fatti incassa, i formaggi, le merende dei bambini ma anche le ciotole ed i piatti con gli avanzi (regola dello zero spreco!)
Dal design comodo, pratico e con motivi fantasiosi, per dare un tocco colorato al tuo frigo!
Avvertenze: Bee Wrap è solo per alimenti da frigorifero. Non usare con alimenti caldi e non lasciare il prodotto esposto a sole e altre fonti di calore.
Come ho fatto fino ad ora a stare senza? Ottimo sostituto della classica pellicola trasparente. Da utilizzare, riutilizzare praticamente infinite volte.
Li adoro, sono un ottima alternativa al celophane per chiuderee ciotole, tipo con un'insalata. Non sembra ma si modellano bene con le mani
Veramente super simpatici, mi piacciono i disegni diversi! Bello anche che sono diversi in base alla taglia, e mi piacciono i toni dei colori. Fanno il loro lavoro e sono facili da posizionare. Molto utili oltre che carini!
Calzano perfettamente, sono molto molto pratici, mi piacciono anche i disegni! Ne comprerò ancora
Li ho trovati veramente super! Sono prodotti molto efficienti e robusti mentre si usano e si lavano facilmente! Come mi aspettavo!
Carini esteticamente ma Deludenti. Assorbono il grasso delle cose che avvolgono e non c’è verso di pulirlo quindi restano macchiati. Inoltre se capitano accanto a una superficie calda cedono cera. Da evitare
Ho trovato molto pratiche queste pellicole naturali. All'inizio serve un po' di manualità che si apprende in poco: vanno poggiate sulla superficie di ciò che s'intende conservare, si riscalda la pellicola con le mani e si modellano a misura dell'alimento o del recipiente. Ho usato la più piccola per conservare in frigo mezza cipolla e devo dire che per quanto siano traspiranti non hanno permesso all'odore pungente di questo ortaggio d'invadere tutto il frigo, e la cipolla si è conservata alla perfezione. Comode e semplici da utilizzare, conservano bene e schiacciano un'occhio a Madre Natura essendo riutilizzabili per circa un annetto: promossissime!
Apprezzo la finalità ecologica, ma devo dire che sono difficili da pulire, una volta utilizzati e che tendono a "screpolarsi". Non li utilizzo granchè