Prezzo: € 13,77
Il Balsamo Nutriente Hair 2.0 di Bioearth è ideale per ammorbidire delicatamente i capelli secchi, sfibrati e con doppie punte.
La sua formula vegan, con ingredienti di origine biologica, liscia, nutre e illumina la chioma; grazie alla presenza del pregiato olio di argan e l’olio di grano germinato.
Con oli essenziali di limone, eucalipto ed estratto di avena.
Modo d’uso: applicare il prodotto sui capelli bagnati, in particolare sulle punte e massaggiare delicatamente. Lasciare in posa 1-2 minuti, quindi risciacquare.
Inci: Aqua [water], cetearyl alcohol, behenamidopropyl dimethylamine, dicaprylyl carbonate, hydrolyzed wheat protein, eucalyptus globulus leaf oil, glycerin, citrus medica limonum (lemon) peel oil, avena sativa (oat) bran extract*, triticum vulgare (wheat) seed extract*, argania spinosa kernel oil*, limonene, lactic acid, glyceryl undecylenate, benzyl alcohol, glyceryl caprylate.
(*Da agricoltura biologica)
Ottimi balsamo dell Bioearth, lo uso da anni dopo l'henne ai capelli per districarli e ammorbidirli rendendoli così facilmente pettinabili.
Balsamo davvero utile per nutrire in profondità il capello lasciandolo morbido e facile da pettinare. Lo uso regolarmente dopo lo shampoo e non posso più farne a meno, avendo i capelli ricci è davvero un ottimo aiuto.