Prezzo: € 10,00
Migliora il terreno di orto, prato, piante decorative da balcone e da interni con l'Attivatore per Giardino e Suolo di EMipiace.
I microrganismi EM effettivi completano e rinforzano i microrganismi del suolo per combattere insieme quelli nocivi. In questo modo si avrà diversità microbica e anche altre forme di vita utili, come i vermi che migliorano il terreno.
Una vita attiva presente nel suolo è la condizione necessaria per trasformare il materiale organico in sostanza nutritiva per le piante, sviluppare un preziosissimo humus e rendere le piante forti e vitali. Ideale anche per il trattamento del compost.
CaratteristicheEcologico Per migliorare il terreno Può garantire un ambiente stabile Per il trattamento del compost Favorisce la formazione di humus da materiale organico Attira gli organismi del suolo desiderati come i lombrichi Attiva il terreno in aiuole e prati L'acqua e le sostanze nutritive vengono immagazzinate meglio nel terreno Rafforza la vitalità della pianta Favorisce la crescita sottile delle radici delle piante Modo d'uso
L’attivatore per giardini e suolo EMIKO® deve essere diluito in acqua in rapporto 1:50 (20 ml in 1 l d’acqua). È necessario diluire il liquido e utilizzarlo per annaffiare entro le 24 ore. Puoi usarlo per:
Prato e piante decorative:almeno 3 volte l’anno, 200 ml di EMIKO per il suolo + 10 l d’acqua per 10 m²; Ortaggi: almeno 5 volte l’anno, 200 ml di EMIKO per il suolo + 10 l d’acqua per 10 m²; Piante da balcone e da vaso: ogni 4 settimane 20 ml di EMIKO suolo per 1,0 l d’acqua; Piante per interni: ogni 4 settimane 20 ml di EMIKO per il suolo per 1,0 l d’acqua per spruzzare regolarmente le foglie (lucide) con la stessa dose; Agricoltura, selvicoltura, giardinaggio: 4-6 volte l’anno, 20 l di EMIKO per il suolo + 1000 l d’acqua per ha; Compost: 5 volte l’anno, 1 l di EMIKO per il suolo + 10 l d’acqua per 1 m³.
Composizione: da microrganismi vivi (batteri dell'acido lattico, batteri fotosintetici, lieviti), sostanze vegetali dell'industria manifatturiera (melassa della canna da zucchero), acqua.