Prezzo: € 11,92
invece di € 15,18
Gli Anacardi Sgusciati Bio di CiboCrudo sono un alimento naturale, ricchi di elementi nutrizionali utili per il nostro organismo, e contengono meno grassi rispetto ad altri tipi di frutta secca (la maggior parte del loro grasso è costituito da acidi grassi insaturi e acido oleico). Gli anacardi crudi sono un ingrediente fondamentale nella cucina raw, molto più dolci, più gustosi e nutrienti rispetto agli anacardi cotti.
Gli Anacardi Sgusciati Bio di CiboCrudo sono stati lavorati con il calore al fine di rimuovere il "dado" delizioso dal guscio: un lavoro lungo e non facile, il quale bisogna avere molta pazienza per ottenere il massimo risultato finale. Questo tipo di lavoro manuale è anche più costoso, per questo la maggior parte dei trasformatori tratta gli anacardi con vapore o friggendoli nell’olio.
Gli alimento di Cibocrudo sono assolutamente sicuri e lavorati con metodi biologici e sicuri, per garantire un prodotto alimentare sano, buono e genuino.
Ingredienti: anacardi sgusciati*.
(*Da agricoltura biologica) - Agricoltura non UE
Allergeni: prodotto in uno stabilimento dove si utilizza frutta a guscio, sedano, senape, sesamo, soia.
Valori medi per100 gr.Valore energetico582 kcal / 2433 kJ Grassi 44 gr. di cui saturi 8 gr. Carboidrati 27 gr. di cui zuccheri 6 gr. Fibre alimentari 3 gr. Proteine 18 gr. Sale 0,03 gr.
Molto buoni questa marca non delude mai: grossi e cicciottelli hanno inoltre un bel colore uniforme e chiaro senza punti scuri. Appena croccanti al punto giusto. Li consiglio
Mai più senza gli anacardi! Questo barattolo tra l’altro è molto comodo anche per portarselo in borsa! E quando finiscono gli anacardi si può riutilizzare
MMMM ottimi, ne mangerei a volontà, la frutta secca fa bene, nella piramide alimentare occupa un ottimo posto. Ha calcio, questo prodotto è ottimo.
Questa è la qualità migliore che ho provato li ADORO; cofezionati sottovuoto coservano freschezza, gusto ,croccantezza. A volte gustandoli ho come la sensazione di scoprire in ogni "noce di agagiu" sfumature diverse di gusto. La mia più grande difficoltà è riuscire a mangiarne poche!