Prezzo: € 9,59
invece di € 10,66
L'acido citrico GreenNatural è biodegradabile e rispetta la salute e l'ambiente. È un prodotto estremamente versatile e naturale, perfetto per essere usato per la preparazione di diversi prodotti per la pulizia e l'igiene della casa.
Dosi consigliate e consigli di utilizzo:
Ammorbidente per tessuti -200 g ogni litro d'acqua (2,5 l con 500 g). Versa 100 ml della soluzione nella vaschetta della lavatrice. Anticalcare - 150 g ogni litro d'acqua (3,5 litri con 500 g). Applica la soluzione direttamente sulla superficie con uno spruzzino e lascia agire per qualche minuto. Quindi risciacqua. Non utilizzarlo su marmo, pietra, legno, cotto e tutte le superfici sulle quali è sconsigliato utilizzare sostanze acide. Disincrostante (per lavatrice e lavastoviglie) - 200 g ogni litro d'acqua (2,5 l per 500 g). Una volta al mese, per la manutenzione dei due elettrodomestici, versa un litro di soluzione direttamente nel cestello e avvia un programma ad alta temperatura. Brillantante per lavastoviglie - 150 g ogni litro d'acqua (3,5 l con 500 g). Riempi la vaschetta del brillantante e regola l'indicatore al massimo.
INCI: Acido Citrico Anidro.
Non so dire se l'acido citrico di green natural sia migliore o meno di quello di altre marche, apprezzo il fatto che sia in busta ( per sprecare meno plastica), lo uso come disincrostante anticalcare ma non piu come ammorbidente perche per me non ammorbidisce i panni.
Questo prodotto lo uso da sempre. Mi piace molto e come già saprete si presta agli usi piú disparati. Per me é fondamentale per produrre anticalcare, decalcificante per lavatrice, pulizia della lavastoviglie e macchina del caffé ma volendo si può impiegare per molto altro.
Prodotto essenziale nel mio mobiletto dei detersivi che si è ridotto al minimo da quando ho letto il libro di Marie Kondo. Per la pulizia della lavatrice splendido
Ottimo, lo uso sia come ammorbidente in lavatrice sia come brillantante in lavastoviglie. Non macchia e non lascia odori. Consiglio
Ottimo prodotto e ottimo rapporto tra la qualità e il prezzo. L'acido citrico è assolutamente "il mai più senza" nelle mie pulizie ecologiche. Tante soluzioni in un unico prodotto.
Non conoscevo questo prodotto e ho acquistato per la prima volta, con un po’ di ricerca online si trovano subito i suoi mille utilizzi! Approvato
Lo compro per preparare l'anticalcare seguendo le indicazioni scritte sul retro della confezione. È un buon anticalcare e non ha cattivo odore. Ottimo se aggiunto qualche cucchiaio insieme al detersivo nella pallina dosatrice.
L'acido citrico un prodotto che ormai può essere definito imprescindibile nella mia cucina come nel mio bagno, utilissimo e versatile per le pulizie, il bucato! Ed ecosostenibile! Come può essere meglio di così?
per ora usato come ammorbidente e brillantante: fa il suo dovere. come anticalcare un po' meno... forse dovrei aumentare la percentuale
Lo sto usando come anticalcare per l'acciaio e come brillantante per la lavastoviglie e funziona benissimo. Presto lo proverò come ammorbidente e cura lavatrice, sono sicura che farà il suo lavoro.
È la terza volta che lo ricompro...ci preparo di tutto detergenti per la casa e bagno. Lo uso come ammorbidente e sbiancare.. per me è favolosoooo
questa busta e' ottima come ricarica, infatti ne ho subito acquistate due, una per me e una per mia mamma, entrambe non possiamo piu' farne a meno...
Lo uso ormai da tempo....ed è sempre, oltre che conveniente, perfetto per togliere il calcare senza dover respirare prodotti chimici.