Zeoactive MED in capsule è a base di zeoliteclinoptilolite naturale che viene ottimizzata grazie a uno speciale processo produttivo denominato Panaceo Micro Activation (PMA-zeolite®). Nella PMA-zeolite® le caratteristiche biochimiche della sostanza attiva naturale risultano sensibilmente amplificate.
È risaputo che lo stress fisico di vario tipo, soprattutto se ricorrente, può portare a un’alterazione dell’integrità della mucosa gastrointestinale per cui, a causa dell’eccessiva permeabilità, agenti estranei, tossine e metalli pesanti possono penetrare nella circolazione sanguigna.
Questa zeolite attiva pura è utile per trattare e proteggere le pareti intestinali; inoltre compie un’azione detossinante, eliminando tossine e metalli pesanti (* Pb, Cd, As, Cr, Ni)
Quando assumere la Zeolite Med Zeoactive?
Utile per detossificare dagli inquinanti ambientali e alimentari, anche prima del concepimento
Contrasta l’azione dei radicali liberi
Neutralizza l’effetto iatrogeno di antinfiammatori e antibiotici
Indicata durante l’asportazione delle amalgame dentarie
Aiuta la risoluzione dei sintomi delle allergie, anche da contatto
Posologia: 3 capsule, 2-3 volte al dì da assumere ai pasti con acqua (minimo 100 ml). La durata dell'assunzione dovrebbe essere di almeno 12 settimane o per tutta la durata del periodo di stress fisico.
Note tecniche: Dispositivo medico classe IIb a base di PMA-zeolite® doppiamente attivata, indicato per favorire la riduzione dei disturbi dovuti all’alterata integrità dell’epitelio intestinale legando Ammonio e metalli pesanti (Pb, Cd, As, Cr, Ni) nel tratto gastrointestinale.
Barattolo privo di Bisfenolo A
AVVERTENZE: Si raccomanda il parere del proprio medico per tutte le indicazioni associate ad una maggiore permeabilità o dubbi per l'assunzione.
Per ulteriori informazioni sul prodotto e sulla zeolite, scarica il file in allegato nella nostra scheda prodotto.
Approfondimenti
La Zeolite che protegge l'intestino
Si tratta di un organo, l’intestino appunto, lungo 7 metri dove ogni centimetro è composto da circa 40milioni di villi con una risultante superficie di 200 mq che ospita centinaia di diverse famiglie di microorganismi per un totale di 100 bilioni di batteri. Questo organo nell’arco di una vita processa circa 30.000 tonnellate di cibo e circa 60.000 litri di liquidi.