L'essenza Waratah di Australian Bush Flower Essences dona la forza e il coraggio di affrontare le crisi e fa emergere la capacità di sopravvivenza. Questo rimedio aumenterà e amplificherà tali capacità.
È indicato per le emergenze e per le grandi sfide. Spesso è necessario usare questo potente rimedio per soli quattro o cinque giorni.
Fiori: Telopeae speciosissima (Sm.) R. Br.
Caratteristiche
Benefici:
Coraggio, tenacia, fiducia.
Capacità di adattamento e di sopravvivenza.
Condizioni negative:
Profonda disperazione, perdita di ogni speranza, incapacità di reagire alle crisi.
Modalità d'uso
Modalità d'uso singola: L'essenza singola può essere assunta direttamente mettendo 7 gocce sotto la lingua o diluendole in un po' d'acqua, al mattino e alla sera.
Modalità d'uso di più essenze:
Riempire una boccettina da 30 ml con contagocce per 3/4 del volume con acqua e per 1/4 con brandy.
Aggiungere 7 gocce di ogni essenza floreale scelta dalla bottiglietta stock di vendita.
Assumere 7 gocce sotto la lingua del dosaggio preparato, per 2 volte al giorno.
Indicazioni: Agitare delicatamente la bottiglietta prima dell’uso per mantenere l’energia delle essenze ad uno stato potenziato. Tenere lontano da fonti elettromagnetiche come tv, cellulari, computer…
Per coloro che abbiano bisogno di coraggio e fiducia! Ideale per tornare ad affrontare con serenità il prossimo futuro.
Pochi fiori come esso simboleggiano l'Australia!
Francesca
Acquisto Verificato
Premesso che per i fiori australiani non è possibile l'auto prescrizione ma è necessaria la prescrizione di un esperto del settore ancor più che per i fiori di bach, trovo particolarmente efficaci sia le singole essenze che i composti. Inoltre In momenti diversi della vita lo stesso fiore può essere molto efficace o addirittura nocivo, ovviamente a livello psicologico, tanto che normalmente vengono prescritti per non più di 3 mesi e dopo vengono spesso cambiati perché ovviamente i bisogni sono diversi. Waratah è un fiore australiano singolo particolarmente indicato in momenti di crisi e disperazione. Per questo è contenuto anche nel composto Emergency che è l'equivalente australiano del Rescue Remedy dei fiori di bach. Io l'ho trovato tra i più potenti e rapidi nell'agire assunto 2 o 3 volte al giorno, 7 gocce sotto la lingua lontano dai pasti.