I Noccioli di Albicocca Amari Bio di CiboCrudo sono un alimento innovativo e ricco di proprietà benefiche per la nostra salute. Questo prodotto alimentare è 100% raw food, con noccioli di albicocche provenienti da agricoltura biologica, senza conservanti e senza OGM.
È stupefacente quanto è stato scoperto sulla vitamina B 17 o leatrile, e ancora più singolare le proprietà che sono racchiuse in un piccolo seme di albicocca. Secondo alcune ricerche, il consumo giornaliero di 7 noccioli di albicocche amari sarebbe in grado di prevenire efficacemente lo sviluppo di gravi malattie e patologie.
Avvertenze: Si raccomanda di assumere questi noccioli amari di albicocca con assoluta cautela, visto l'alto contenuto di laetrile in esso contenuto che può diventare letale se assunto in eccesso.
Prodotto in uno stabilimento che utilizza frutta a guscio.
Modo d'uso: Adulti con peso corporeo oltre 60 kg possono prendere fino a 6-7 noccioli al giorno.Non eccedere nelle dosi.
Ingredienti: Noccioli di albicocche*.
(*Da agricoltura biologica) - Agricoltura UE
Allergeni: confezionato in uno stabilimento che utilizza arachidi, mandorle, nocciole, noci, anacardi, pinoli, sedano, senape, sesamo, soia.
Valori medi per
100 gr.
Valore energetico
630 kcal / 2633 kJ
Grassi
54 gr.
di cui saturi
4 gr.
Carboidrati
13 gr.
di cui zuccheri
0 gr.
Fibre alimentari
8 gr.
Proteine
19 gr.
Sale
0,01 gr.
Cibo Crudo
Noccioli di Albicocca Amari Bio
250 gr.
Noccioli amari, 100% raw food, da agricoltura biologica. Ideale per un'alimentazione crudista
Ho iniziato a prendere i noccioli di albicocca amari per la vitamina B17 che contengono, mi sono stati consigliati dal mio dottore omeopata. Il sapore simile alle mandorle mi piace molto
Ornella
Acquisto Verificato
Buon prodotto utilizzo in ciclo di tre/quattro all’anno per il loro apporto nutrizionale e come prevenzione di alcuni tumori grazie alla loro azione di inibitoria del processo di proliferazione di cellule anomale
PAOLO
Acquisto Verificato
Se non ci fosse scritto sarebbero tranquillamente scambiate per mandorle. Hanno un gusto molto simile alle mandorle ma sono leggermente più croccanti e amarognole. Hanno tantissime virtù e sono molto ricche di vitamina B17. Consiglio di leggere ciò che il dottor Krebs ha scritto a riguardo.
Antonella
Acquisto Verificato
Purtroppo ho iniziato a farli assumere al mio compagno che combatte da tempo contro una forma tumorale e per solidarietà ho iniziato a consumarli anch'io .Non ho riscontrato nulla di particolare nè in me nè in lui,ma è pur vero Che è da poco tempo Che abbiamo iniziato.