Informazioni Principali

  • Formato: 50 ml
  • Scadenza: 16-03-2024
Certificazioni:

Descrizione

Melatonina Forte è un integratore alimentare senza glutine di Naturetica, che contribuisce a regolarizzare il ciclo sonno-veglia e a ridurre il tempo richiesto per prendere sonno.

In generale, l’effetto benefico si ottiene con l’assunzione di melatonina a partire da un dosaggio di 1 mg, poco prima di coricarsi.

L’efficacia della melatonina si evidenzia anche in caso di jet-lag, la cosiddetta sindrome da fuso orario che colpisce coloro che viaggiano frequentemente da una parte all’altra del mondo. Questa sindrome si caratterizza per disturbi del sonno, mancanza di appetito, difficoltà digestive, nervosismo ed irritabilità. Un'integrazione di melatonina interviene in questi casi per regolarizzare l’orologio interno, scombussolato dal fuso orario.

Caratteristiche

  • Senza glutine
  • Regola il ciclo sonno veglia
  • Utile in caso di variazioni di fuso orario (sindrome da jet-lag)
  • Con pratico contagocce
  • 2 gocce: 1 mg di melatonina
  • Formato: gocce da 50 ml

Modalità d'uso: assumere 2 gocce (pari a 0,1 ml) di prodotto la sera poco prima di coricarsi.

Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Agitare prima dell’uso.

Approfondimenti

Ingredienti: Acqua, Emulsionante (Glicerolo vegetale), Solubilizzante *(Polisorbato 20), Melatonina, Acidificante (Acido citrico monoidrato), Conservante (Potassio sorbato), Edulcorante (Sorbitolo), Aroma (Limone).

(*Il Polisorbato 20 è un composto naturale, derivato dal sorbitolo)

Naturetica Melatonina Forte - Integratore per il Sonno 50 ml

Senza glutine. Regola il ciclo sonno veglia: utile in caso di variazioni di fuso orario (jet-lag)