Il Detersivo Ecologico Lavastoviglie - Stovì di Verdevero contiene soltanto sali naturali e tensioattivi di origine vegetale. È un prodotto ecologico e naturale; ne basta pochissimo per avere piatti, bicchieri. posate e pentole igienizzate, pulite e brillanti.
Certificato ICEA e non testato sugli animali.
Modo d’uso
Versa il prodotto nell’apposita vaschetta e avvia il programma di lavaggio desiderato. Il prodotto è molto concentrato, non eccedere nell’uso.
È molto importante che la vaschetta del sale lavastoviglie sia sempre ben fornita.
Al termine del lavaggio in lavastoviglie è buona norma aprire lo sportello per lasciar fuoriuscire il vapore acqueo presente nella macchina e favorire così l’asciugatura.
Non contiene sostanze “asciuganti”, pertanto ti consigliamo di lasciare le stoviglie, le pentole e i piatti a sgocciolare all’interno della macchina per almeno un ora.
Buon detersivo per lavastoviglie, ma il prezzo lo trovo un po' alto rispetto ad altri prodotti comunque validi e più economici.
Annamaria
Acquisto Verificato
Ho utilizzato questo detersivo naturale che ha il pregio di essere ecologico e non inquinare l'ambiente, anche se il risultato del lavaggio non è proprio il massimo.
Sofia
Acquisto Verificato
Ritengo che questo sia un buon detergente, buono il risultato anche su cicli di lavaggio veloci.
Laura
Acquisto Verificato
Non mi piace, tanto vale lavare solo con acqua. I piatti restano unti e maleodoranti, ecologico significa anche non dover rilavare mille volte i piatti con conseguente spreco di acqua e detersivo.
Eleonora
Acquisto Verificato
Fantastico! Ne basta pochissimo. Mi piace perché non ha praticamente profumo e anche a temperature basse fa il suo lavoro alla perfezione. Lo riprenderò sicuramente!