L'Hummus di Fagioli Borlottialle Erbe di Probios è una crema vegetale spalmabile 100% biologica.
Arricchita con erbe aromatiche come timo, rosmarino, questa salsa tipica della tradizione mediorientale è rivisitata in una chiave originale e gustosa (il classico hummus è a base di ceci).
Senza glutine, vegan, con olio extravergine di oliva.
Ingredienti: *Fagioli borlotti 52%, *olio extravergine di oliva, *succo di limone, *tahin (*semi di sesamo decorticati), acqua, *aglio, sale, *timo 0,16%, *rosmarino 0,16%.
(*Biologico) - UE/ non UE
Allergeni: Arachidi, frutta a guscio, sedano.
Valori medi per
100 gr.
Valore energetico
308 kcal / 1272 kJ
Grassi
27 gr.
di cui saturi
3,9 gr.
Carboidrati
10 gr.
di cui zuccheri
0,5 gr.
Fibre alimentari
0 gr.
Proteine
4,2 gr.
Sale
1,3 gr.
Probios
Hummus di Fagioli Borlotti alle Erbe Bio - Senza Glutine
180 g
Crema vegetale biologica arricchita con timo e rosmarino
Buono, buonissimo cosa dire di più ?....quando apro il vasetto non riesco a fermarmi di assaggiarlo fino a quando arrivo in fondo
Daniela
Acquisto Verificato
È la prima volta che acquisto questo hummus di fagioli e devo dire che il gusto mi ha conquistata. La marca Probios poi è una certezza!
Marilina
Acquisto Verificato
Buono! Acquisto varie specialità di hummus di questo brand e lo consiglio. Il prezzo è un po' alto però la qualità ha un suo prezzo.
Antonella
Acquisto Verificato
Una piacevole scoperta! Ho provato per la prima volta l'hummus di fagioli borlotti e sono rimasta piacevolmente sorpresa dal gusto sapido del prodotto, diverso dal classico humus di ceci che mangio regolarmente. Una buona alternativa per chi predilige le proteine vegetali per un pasto veloce e leggero. Proverò sicuramente anche le altre versioni del marchio.
SIMONA
Acquisto Verificato
davvero ottimo, una valida alternativa al più classico Hummus di Ceci, la lista degli ingredienti è ineccepibile discreto il rapporto qualità/prezzo
Caterina
Acquisto Verificato
Buono, ci permette di variare un po' il gusto rispetto all' hummus classico fatto con i ceci. Vale la pena di provarlo