Informazioni Principali
Descrizione
La Graviola è il frutto di una pianta originaria del Sud America ma è coltivata anche in Africa e Asia. Attualmente centinaia di ricerche scientifiche stanno riscontrando nella Graviola importanti composti chimici, capaci di agire positivamente su molteplici aspetti della salute.
Si ritiene che il “segreto” del frutto siano le sue proprietà antiossidanti dovute ai molti composti isolati, tra cui alcaloidi, saponine, flavonoidi, cumarine, lattoni, antrachinoni, tannini, fenoli e fitosteroli. La Graviola si compone di elementi attivi a cui recenti ricerche hanno riconosciuto attive e potenti proprietà biologiche. La pianta è usata da secoli nella medicina popolare del Sud America per trattare diversi disturbi.
La Garviola di Erbavoglio è un integratore alimentare naturale utile per la regolarità del transito intestinale.
Dose giornaliera raccomandata: 2 capsule al giorno suddivise dopo i pasti principali.
Ingredienti: Graviola e.s. (Annona muricata L.Fructus), cellulosa vegetale.
Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco (15-25°C), asciutto e al riparo della luce diretta del sole. Non assumere decorso il termine ultimo di conservazione.
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al dì sotto dei tre anni. Gli integratori vanno utilizzati nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Per la durata dell'integrazione sentire il parere del medico-nutrizionista
Avvertenze supplementari: Non usare in gravidanza e allattamento senza il parere del medico.