Crema Cell Dermodrenante - Garshan Dren di Lakshmi è uno speciale trattamento ecobio, specifico per migliorare e snellire il corpo. La sua formula anticellulite, con azione drenante, è in grado di riattivare il microcircolodei tessuti, rassodare e tonificare la pelle. Possiede, oltre a validi ingredienti vegetali, un potente complesso, denominato FitoBio Attivi; utile per ridurre visibilmente la pelle a buccia d’arancia.
Con Garshan Dren la pelle acquisisce nuova compattezza, migliora la microcircolazione e quindi anche il metabolismo del tessuto connettivo e la silhouette recupera contorni armoniosi.
Cosa contiene?
FitoBioAttivi “brucia grassi”: l’acido poliglucuronico, un principio attivo assolutamente innovativo, sviluppato grazie a una tecnologia verde, pemette di ridurre significativamentein modo diretto e localizzato a livello degli adipocit,i sia l’iperplasia (aumento del numero), che l’ipertrofia (aumento di volume) del tessuto adiposo, agendo a livello degli adipociti. Diminuisce, quindi la liposintesi e di conseguenza, l’immagazzinamento dei grassi. Contemporaneamente, in sinergia con la caffeina, agisce direttamente sui trigliceridi raccolti negli adipociti, scindendoli in acidi grassi liberi, e nel contempo, aiutandone il fisiologico drenaggio dalle aree trattate.
Burro di karitè, olio di sesamo, olio di argan e mandorle dolci: Tutti elementi naturali importanti per il ringiovanimento cutaneo, grazie al loro alto contenuto di Vitamina E, A, B e D e di diversi acidi grassi essenziali.
Modo d'uso: Applicare la crema sulle parti interessate e massaggiare.
Avvertenze: applicare solo su cute integra. Evitare il contatto con gli occhi; nel caso lavarli con acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non esporre alla luce solare. Mantenere a temperatura ambiente.
Questa crema è davvero molto buona, però non è miracolosa, mi sento di consigliare vivamente tanto movimento e una buona alimentazione per prevenire al meglio il problema della cellulite!