Fiori di Bach N°39 - Calma e Serenità di Lemon Pharma è una miscela naturale con estratti biologici: ideale per ritrovare il benessere interiore, pace ed equilibrio psicofisico.
Cosa contiene?
Star of Bethlehem (Stella di Betlemme)
Rock Rose (Eliantemo Maggiore)
Impatiens (Balsamina)
Cherry Plum (Prugna)
Clematis (Clematide Vitalba)
Disponibile in formato un microgranuli, formato spray e gocce (20 e 10 ml).
Modo d'uso
Microgranuli: 3-4 granuli sotto alla lingua da far sciogliere all'occorrenza.
Spray: 2-4 volte da vaporizzare nel cavo orale.
Gocce: 2-4 gocce in un bicchiere d'acqua. Da assumere in caso di necessità.
Composizione:
Microgranuli: Saccarosio*, essenza originale di fiori di Bach di stella di Betlemme*, eliantemo maggiore*, balsamina*, prugna*, clematide vitalba*
Formato spray e gocce: Brandy * (27% vol.), Essenza di fiori originali di Bach, stella della natività *, helianthem *, impazienza *, cerasifera * e clematide *.
(*Proveniente da agricoltura biologica controllata)
Attenzione: Formato spray e gocce non adatto a donne in gravidanza.
Lemon Pharma
Fiori di Bach N°39 - Calma e Serenità Microgranuli (20 g)
20 g
Miscela biologica naturale per ritrovare il benessere interiore
Come le gocce sono favolose. Metti 4/5 granuli sotto la lingua e lasci sciogliere. Uso spesso i fiori di Bach anche in gocce.
Elisa
Acquisto Verificato
Un prodotto molto valido che aiuta a ritrovare un piacevole benessere, calma ed equilibrio. Ho trovato molto pratica la formula in granuli.
Daniela
Acquisto Verificato
Questo prodotto è un utile ed efficace sostituto dei Fiori di Bach in gocce ed è secondo me più pratico da portare con sé anche in viaggio.
Ilaria
Acquisto Verificato
Acquistato nella convinzione che fosse in versione gocce. Sapore dolce, carina la versione dei confettini. Tuttavia non ho notato miglioramenti in termini di acquisizione di calma o rilassatezza (ma forse ho assunto una quantità troppo bassa di confettini).
Silvia
Acquisto Verificato
Prodotto molto valido che riacquisterò sicuramente. I fiori di Bach sono utili per i bambini che ancora non ne hanno pregiudizio, poi ovviamente non più