Informazioni Principali

  • Formato: 10 capsule gastroresistenti (7,05 g)
  • Scadenza: 30-01-2025
Certificazioni:

Descrizione

Nucleo Plus di Algem Natura è un integratore alimentare a base di nucleotidi, FOS e fermenti vivi che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale in caso di necessità.

Prodotto in capsule gastroresistenti con 10 MLD di fermenti ciascuna.

Senza glutine.

Modo d’uso: si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.

Ingredienti: Nucleotidi (da S. Cerevisiae, agente di carica: gomma arabica), fermenti vitali (possono contenere tracce di lattosio e derivati del latte) di: saccharomyces boulardii DBVPG6763, bacillus coagulans BC513, involucro: capsula vegetale gastroresistente (idrossipropilmetilcellulosa, addensante: gomma di gelano); lactobacillus acidophilus SGL11; fruttoligosaccaridi (FOS), agente di carica: cellulosa; agente antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio.

Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. In gravidanza e allattamento si consiglia di consultare il medico prima di assumere il prodotto. Può contenere tracce di lattosio e caseina. Evitare in caso di accertata ipersensibilità ad uno o più ingredienti. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

Tenori medi per dose giornaliera (1 cps)
Nucleotidi 200 mg
Fermenti vitali totali
10 MLD
di cui bacillus coagulans 6 MLD
di cui lactobacillus acidophilus
2 MLD
di cui saccharomyces boulardii
2 MLD
FOS 50 mg

Algem Natura Fermenti Vivi Nucleo Plus - Integratore per Flora Batterica Intestinale 10 capsule gastroresistenti (7,05 g)

Con Nucleotidi, FOS e fermenti vivi. Senza glutine

Scrivi per primo la recensione di Fermenti Vivi Nucleo Plus - Integratore per Flora Batterica Intestinale

Per lasciare una recensione devi accedere

Accedi / Registrati