ECHINACEA è un integratore alimentare vegetale coadiuvante delle fisiologiche funzioni del sistema immunitario.
Questa pianta, di cui si utilizza la radice, fa parte della tradizione degli indiani d'America e da diversi anni viene utilizzata in Europa con ottimi risultati come coadiuvante nei disturbi da raffreddamento in quanto capace di favorire le fisiologiche difese immunitarie.
Sinergismi:
Con A 50
Con Sanaplus
Modalità d'uso: 2 compresse al dì.
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e si consiglia uno stile di vita sano.
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.
Ingredienti: Echinacea A. (Echinacea angustifolia D.C. ssp purpurea) radice, 600 mg* Echinacea A. (Echinacea angustifolia D.C.) radice estratto secco (titolato al 4% in echinacoside) 370 mg*. (Stabilizzanti: silice, magnesio sterato vegetale. *Tenore medio degli ingredienti caratterizzanti per dose giornaliera pari a 2 compresse = 1 grammo di prodotto.)
Arcangea
Echinacea - Integratore Alimentare
60 compresse da 500 mg - peso netto 30 g
Coadiuvante delle fisiologiche funzioni del sistema immunitario
Consigliato da amici l'ho acquistato per migliorare le mie difese immunitarie. Bisogna essere costanti per poter ottenere dei risultati. Devo attendere qualche tempo prima di esprimere un giudizio più accurato.
naturaebellezzayr@gmail.com
Acquisto Verificato
Mi hanno prescritto un integratore di echinacea come prevenzione invernale che contenesse solo echinacea ad una buona Potenza e dopo lunghe ricerche ho trovato questo ho quasi finito la scatola mi trovo bene le pastiglie sono abbastanza piccole e facili da deglutire le digerisco bene continuerò con questo integratore per tutto l'inverno buono anche il prezzo vista la qualità degli ingredienti
Renata
Acquisto Verificato
Ottimo prodotto rinforza il sistema immunitario
domenico farace
La radice dell'Echinacea viene utilizzata per ricavare questo prodotto che protegge e fa si che aumentano le difese immunitarie nell'individuo! Anticamente questa pianta veniva usata per combattere il raffreddamento nelle stagioni fredde, riuscendoci ottimamente! Domenico Farace