La Crema Solare Alta Protezione Spf 50+ di Tea Natura è indicata per pelli chiare o castane alle prime esposizioni solari. Contiene burro di karitè e olio di jojoba biologici che contrastano la secchezza della pelle e gel di aloe ad azione idratante e lenitiva.
Una formula con solo filtri minerali non nanizzati, per proteggere dai raggi UVA e UVB, dalle scottature e dall’invecchiamento cutaneo. La crema solare di Tea Natura si spalma facilmente, si assorbe bene e non crea quella fastidiosa patina bianca.
Per la tua estate sicura e naturale!
Caratteristiche
Vegan
Protezione alta
Filtri minerali non nanizzati
Flacone in alluminio riciclato e riciclabile, utilizzo di minor plastica possibile
Modo d’uso
Agitare bene prima dell'uso. Applicare uniformemente piccole quantità di prodotto sulla pelle prima dell'esposizione al sole e massaggiare fino ad assorbimento. Rinnovare l'applicazione dopo ogni bagno e più volte durante il corso della giornata.
Consigli per una corretta esposizione ai raggi solari:
Evitare prolungate esposizioni al sole nelle ore più calde
Riparare bambini e neonati dall'esposizione prolungata al sole
Con pelle chiara, delicata o reattiva esporsi al sole gradualmente utilizzando all'inizio una crema ad alta protezione SPF50+
Con la Crema Solare Alta Protezione Spf 50+ - Tea Natura mi sono trovata davvero bene, consigliata, per i giorni al sole
Elisabetta
Acquisto Verificato
Io di solito acquisto Officina Naturae ma essendo esaurita ho provato questa che mi ha piacevolmente sorpresa per la texture veramente delicata, ottima spalmabilità e delizioso profumo. Non mi sono affatto scottata... Pienamente soddisfatta.
Barbara belardinelli
Acquisto Verificato
Ottima crema, protegge molto bene le parti più sensibili. È molto densa e per farla assorbire ci vuole un po'.