La Crema Cellulite al Peperoncino di Biofficina Toscana è un trattamento cosmetico naturale, utile da applicare durante i massaggi tonificanti e drenanti.
A base di olio bio al peperoncino toscano, caffeina ed escina, questa crema anticellulite riattiva il microcircolo, scioglie le zone adipose in eccesso e contrasta la pelle a buccia d’arancia.
Arricchita con estratto bio di betulla, rusco, ananas e centella per un’azione drenante e tonificante.
Per una linea più snella ed una pelle liscia e compatta. Profumata da note speziate naturali.
Crema anticellulite naturale, a formula vegan,testata al nickel, non testata sugli animali e dermatologicamente testata.Senza agenti chimici dannosi.
Made in Italy.
Modo d’uso: Applicare sulle aree problematiche con un massaggio drenante e tonificante.
Sostanze funzionali: Oleolito bio di peperoncino; idrolato di eucalipto bio; escina; caffeina; olio di semi di zucca bio; olio di ricino; olio di cocco; estratti bio di ananas, rusco e betulla; estratto di centella; principio attivo ad azione rinvigorente (mix di oli essenziali).
Ottima crema, ricca e nutriente al punto giusto, profumazione delicata e leggermente speziata. Ne sconsiglierei l'uso solamente nei mesi di gran caldo, perché comunque ha una consistenza che va un pochino spalmata e quando si suda molto può risultare fastidioso. Però direi ottima per tutto il resto dell'anno.
emanuela evangelisti
Acquisto Verificato
PREZZO ESTREMAMENTE COMPETITIVO. OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PRESSO E EFFICACIA PIU' CHE COMPROVATA DA RIPETUTE APPLICAZIONI. CONSIGLIO ALLE MIE AMICHE CHE MI RINGRAZIANO.
Rossana
Acquisto Verificato
Questa crema ha una profumazione ottima, fantastica! è facile da stendere e si assorbe molto bene, si può fare un bel massaggio. Io ho notato un netto miglioramento sulla mia pelle!