Informazioni Principali

  • Formato: 24 salviette
  • Scadenza: 30-08-2023

Descrizione

Le Salviette Blu Net Time sono un dispositivo medico indicato per una delicata, umettante, detergente e totale pulizia delle palpebre e delle ciglia di bambini ed adulti (effettuata mantenendo l'occhio chiuso). Rimuove polveri, secrezioni, residui squamosi o da trucco, eventuali corpi estranei, smog etc. e contribuisce al ripristino delle condizioni fisiologiche della zona trattata.

Salviette in tessuto non tessuto, monouso. Ideale anche in caso di arrossamenti da cambio pannolini.

Modo d'uso: Con mani ben pulite, meglio se disinfettate, aprire la bustina ed estrarre la salvietta. Passarla delicatamente sulla zona interessata per almeno un minuto e non risciacquare dopo l'uso. Si può scaldare la salvietta in acqua tiepida, immergendola ancora sigillata. Si può raffreddare, in frigo e per non più di un'ora, nei casi di pruriti o gonfiori. Utilizzare una sola salvietta per singolo uso.

Inci: Aqua, phenethyl alcohol, sodium chloride, sodium benzoate, Hamamelis virginiana water, Malva sylvestris leaf water, dimethicone copolyol, sodium cocoyl glutamate, bisabolol, glycyrrhetinic acid, hydrolyzed sweet almond protein, xanthan gum, chlorphenesin, citric acid.

Per uso esterno

Avvertenze: on utilizzare in caso di bustina non integra, cioè danneggiata o non sigillata. Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota e accertata verso i componenti. Non utilizzare su cute abrasa o lesa. Prodotto per uso esterno. Tenere lontano dalla vista e portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto. Non utilizzare dentro l'occhio: nel caso che ciò si verifichi e che si avverta un leggero, ma persistente, senso di bruciore, lavare con abbondante acqua. Non congelare. Non utilizzare oltre la data di scadenza. Non disperdere dopo l'uso. Le salviette sono monouso.

Cabassi & Giuriati Salviette Perioculari "Blu Net Time" - Igiene Occhi per Bimbi e Adulti 24 salviette

Dispositivo medico. Per la pulizia e l'igiene della zona perioculare occhi