I Biscotti di Orzo Bio di Ti Fa Bene Bio sono preparati con 100% farina integrale e fiocchi di orzo, adatti anche a chi segue un’alimentazione vegana.
Con ingredienti da agricoltura biologica, questo biscotto è inoltre senza lievito, lattosio e uova. L’orzo è un alimento tonico, facilmente digeribile e altamente nutriente perché fonte naturale di betaglucano e fibre, che migliorano la regolarità intestinale, vitamine e sali minerali come calcio, ferro, e fosforo.
Ideali per iniziare bene la tua giornata e come pausa sana e gustosa.
Caratteristiche
Ingredienti da agricoltura biologica
Senza lattosio
Senza lievito
Senza uova
Vegan
Integrali
Fonte naturale di proteine e fibre
Ingredienti: Farina d’orzo integrale* 42%, fiocchi d’orzo* 21%, olio di girasole*, zucchero di canna*, agente lievitante: bicarbonato di sodio, sale.
Ottimi!!!! Poco dolci e friabili, sia a colazione con latte, bevanda vegetale o thè, sia da soli come dolcetto senza sentirsi troppo in colpa ;) ingredienti sani e genuini...da ricomprare sicuramente!
Elisa
Acquisto Verificato
Questa nuova linea di biscotti è favoloso, il gusto è rustico e fragrante! Inoltre non contengono molti zuccheri e questo li rende ancora più gradevoli! Davvero consigliati!!!
Andrea
Acquisto Verificato
Buoni e delicati, i biscotti a base d'orzo rappresentano un alimento tonico, facilmente digeribile e altamente nutriente perché fonte naturale di betaglucano e fibre, che migliorano la regolarità intestinale, vitamine e sali minerali: calcio, ferro, e fosforo. Un alimento particolarmente gradevole al palato e prezioso per tutti. Li ho inzuppati in una bevanda vegetale e mangiati il pomeriggio come accompagnamento al tè delle 17, davvero azzeccati e genuini, ad un prezzo competitivo.
Felicia
Acquisto Verificato
Come tutti i biscotti della Ti Fa Bene Bio sono ottimi, sembrano duri ma il gusto è buonissimo.peccato confezioni troppo piccole.Ricomprerò
ELENA
Acquisto Verificato
Biscotti buoni con pochi ingredienti sani e genuini! Hanno una buona friabilità e sono belli rustici! Forse un po’ troppo dolci!