Dal profumo caldo e inebriante, il Bagnodoccia al Palo Santo de Le Erbe di Janas è un detergente corpo a base di estratti bio vegetali.
Delicato e indicato anche per le pelli più sensibili, questo bagnoschiuma nutre e idrata la pelle durate un piacevole momento di relax e benessere (sotto la doccia o nella vasca da bagno)
Ideale dopo una lunga giornata di impegni e/o lavoro.
Formula vegan arricchita con: Gel di Fico d'India, Estratto di Avena, Estratto di Elicriso, Estratto di Carota Selvatica, Estratto di Sedano, Estratto di Salvia, Proteine lisate del Grano. Senza acqua aggiunta.
Dermatologicamente testato. Senza OGM, SLS/SLES, parabeni, petrolati, PEG e siliconi.
Modo d'uso: Diluire poco prodotto in acqua ed applicare sulla pelle, agevolare la detersione e il rilassamento con un leggero massaggio. Lasciare agire per qualche minuto prima di risciacquare, per favorire l'azione dei principi attivi. Da utilizzare anche come detergente per viso e mani.
Profumazione molto buone e delicata, intensa sulla spugna, ma svanisce in fretta sulla pelle. Non mi piace la consistenza, troppo densa e quasi "appiccicosa", forse sono gli oli essenziali che lo rendono così. Lascia le pareti della doccia completamente unte e tende a tingere di scuro (colore del prodotto). Mi dispiace, altri prodotti de Le Erbe di Janas sono ottimi! Peccato.
Laura
Acquisto Verificato
Adoro il profumo del palo santo quindi come l'ho visto l'ho preso subito. Sulla pelle non lascia odore purtroppo, ne lascia un po' diffuso nel bagno dopo la doccia e mentre ci si passa la spugna. Non penso o riprenderò