Informazioni Principali
Descrizione
Chiara e cremosa emulsione dalla leggera profumazione agrumata, da aggiungere all’acqua dei primi bagnetti. Grazie ad una base di oli vegetali, deterge dolcemente la delicata pelle del bebè, specie se sensibile e arrossata, proteggendone la naturale morbidezza.
La pelle mantiene la sua morbidezza e il naturale equilibrio idrolipidico.
Il Bagno cremoso alla Calendula, privo di tensioattivi, sostiene la formazione dello strato protettivo cutaneo.
Indicato per i primi bagnetti del bebè.
- Privo di conservanti (parabeni), coloranti e profumazioni di sintesi.
- Non contiene oli minerali (vaselina, paraffina)
- Privo di tensioattivi
Dermocomapatibilità accertata anche per pelli sensibili.
Impiego: Agitare bene il flacone prima dell’uso. Quando la vasca è quasi piena, aggiungere un po’ di prodotto sotto il getto del rubinetto e muovere bene l’acqua per distribuirlo uniformemente.
Inci: Water (Aqua), Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Alcohol, Glycerin, Calendula Officinalis Extract, Glyceryl Stearate SE, Fragrance (Parfum)*, Xanthan Gum, Glyceryl Stearate Citrate, Limonene*, Linalool*.
(*Da oli essenziali naturali)
Potrebbero interessarti anche
Phitofilos Shampoo per Bambini Baby - 200 ml
Phitofilos Bagnoschiuma Delicato Baby - 200 ml
Pierpaoli Detergente Delicato- Baby Anthyllis - 300 ml.
Weleda Calendula Babywash Corpo e Capelli - Tubo da 200 ml
Nature's Shampoo Baby Bagno - Fiori di Cotone - 150 ml.
Flora Detergente Intimo Bambini - pH 4,5 - 250 Ml
Approfondimenti
Quali sono i punti di forza di questo prodotto?
Il Baby Bagno Cremoso alla Calendula è un prodotto da aggiungere all'acqua del bagnetto dei propri bimbi, utile a garantire la protezione della pelle e la sua normale morbidezza. Grazie ai suoi ingredienti naturali e delicati il Baby Bagno Cremoso alla Calendula rispetta l'epidermide detergendola dolcemente; inoltre la sua leggera fragranza agrumata ne rende ancora più piacevole l'utilizzo. Gli estratti di Calendula, nota pianta dalle proprietà calmanti, contribuiscono al relax del bebè durante il bagnetto e sono adatti a pelli sensibili e arrossate.
Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?
Il Baby Bagno Cremoso alla Calendula non contiene conservanti, coloranti e olii minerali: per questa ragione il suo utilizzo favorisce la morbidezza naturale della pelle del bambino, sostenendo la formazione dello stato protettivo cutaneo. Un suo costante utilizzo durante i bagnetti del bebè diminuisce gli arrossamenti e le irritazioni delle pelli molto delicate, mantenendo il corretto grado di pH. Grazie agli olii essenziali naturali contenuti il Baby Bagno Cremoso alla Calendula favorisce il rilassamento e la tranquillità del bambino.
Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?
Durante il bagnetto, una volta riempita la vaschetta di acqua tiepida, è consigliato aggiungere qualche goccia di Baby Bagno Cremoso alla Calendula in prossimità del getto d'acqua. In questo modo il prodotto verrà diluito più facilmente e distribuito uniformemente. Per favorire una detersione accurata si consiglia di muovere dolcemente l'acqua massaggiando la pelle del bambino. E' bene utilizzare il Baby Bagno Cremoso alla Calendula in tutti i primi bagnetti del bebè: in questo modo le proprietà naturali contenute proteggeranno con maggiore efficacia la pelle delicata del neonato.
Quali altri prodotti abbinare a questo prodotto?
Weleda, rinomata azienda produttrice del Baby Bagno Cremoso alla Calendula, è da sempre impegnata nella ricerca del mantenimento del benessere e della cura della persona. La linea riservata ai bambini propone una vasta gamma di prodotti da abbinare al Baby Bagno Cremoso alla Calendula come, ad esempio, la Baby Crema alla Calendula per il viso, adatta a preservare la zona delicata del bebè dalla possibile disidratazione grazie anche all'olio di mandorle dolci e alla lanolina dermofila in essa contenute.