L’Idrolato (o Acqua)diPalo Santo viene estratto nel pieno rispetto dell’albero e della sua crescita, in quanto di ricava per distillazione in corrente di vapore dal legno dei rami che cadono naturalmente.
Ad azione purificante e rinfrescante, l’acqua di Palo Santo è ideale come tonico viso dopo l’eliminazione del trucco o alla sera, per eliminare le tensioni e rilassare la cute.
Ottimo trattamento cosmetico per ogni tipo di pelle, in particolare quella grassa ed acneica. È ideale anche per profumare capelli e corpo.
Modo d'uso: Erogare sulla pelle perfettamente pulita come un Tonico fine trattamento. Sulla pelle ancora umida si possono applicare poche gocce del vostro olio o burro preferiti per nutrire e idratare la pelle in maniera ottimale. Sul cuoio capelluto pulito spruzzare e massaggiare con leggeri movimenti circolari senza risciacquare.
Aggiungendo, invece, al flacone uno dei nostri Elisir Lipolici o uno dei nostri oli vegetali si otterrà un'Acqua struccante, nutriente e idratante, potenziata, da agitare bene prima dell'uso.
La consiglio. In famiglia usiamo l'acqua spray per il viso, corpo e capelli. Ha un forte profumo di legno e di bosco che però non dura a lungo, quindi non è fastidioso. Ha davvero potere calmante e sui capelli è un ottimo rimedio al crespo ed ai nodi.