L’Acqua Micellare Anti-Age di Gyada Cosmetics è detergente viso ideale per rimuovere tracce di make-up e impurità.
La sua formula bio naturale con Acido Ialuronico, Bacche di Goji, Fico d’India, Tè Verde, Lavanda ed Aloe, svolge un’azione restitutiva ed antiossidante, risultando ideale per pelli devitalizzate, secche e mature.
Dalla profumazione gradevole. Non lascia la pelle tirata e non brucia gli occhi.
Vegan, non testato sugli animali e nickel tested. Senza alcool, coloranti o conservanti, parabeni, siliconi o petrolati.
Ottima acqua micellare, la cosa che mi ha lasciata stupita è la texture della pelle dopo averla utilizzata, liscia e morbida come se avessi fatto uno scrub. La mia pelle matura ringrazia
Chiara
Acquisto Verificato
Questa acqua micellare ha un ottimo potere struccante e non irrita gli occhi e la pelle. È un ottimo sostituto al latte detergente
ketty
Acquisto Verificato
Acqua micellare delicata e leggermente profumata adatta per occhi, viso, labbra . svolge la sua funzione egregiamente. Dura parecchio e conviene acquistarla.
fabiana
Acquisto Verificato
Ottimo prodotto. Pulisce molte bene il viso dal make up e lascia la pelle pulita, idratata e luminosa. Lo Consiglio!
Patrizia
Acquisto Verificato
Prodotto fantastico, strucca perfettamente e con delicatezza anche le zone più delicate di occhi e labbra donando una gradevole sensazione.
Ottima profumazione
Francesca
Acquisto Verificato
Ho scelto quest'acqua micellare perché è naturale e bio ed è particolarmente indicata per pelli delicate, secche e mature. Da provare!
Marie Aline
Acquisto Verificato
In in'unico termine la definerei semplicemente una meravigliosa carezza per il mio viso .i miei occhi ed il mio collo rinvigoriscono
Raffaella
Acquisto Verificato
Ottimo struccante, consigliato soprattutto per pelli grasse perche' non tende ad ungere. Con il trucco waterproof sugli occhi e' da usare in quantita' maggiore perche molto delicato.
SIMONETTA
Acquisto Verificato
Devo dire che qualità prezzo è molto buono, è molto buono devo dire che toglie bene il mascara che è sempre un pò più difficile da togliere