Sale Rosa dell'Himalaya di Sottolestelle per uso alimentare.
Il caratteristico colore rosa è dovuto sia alla ingente presenza di tale minerale, sia al fatto che questa speciale varietà di sale non viene sottoposta ad alcun trattamento sbiancante.
Ingredienti: Sale rosa dell'Himalaya
Origine non UR
Allergeni: Può contenere tracce di glutine, sesamo, frutta a guscio e soia.
Confezionato in Italia
Valori medi per100 gr.Valore energetico0 kcal / 0 kJ Grassi 0 g di cui saturi 0 g Carboidrati 0 g di cui zuccheri 0 g Fibre alimentari 0 g Proteine 0 g Sale 97.5 g
Sale molto buono che preferisco sicuramente al classico sale fino. So che il sale rosa dell'Himalaya ha molte proprietà benefiche e, oltre che per il gusto che amo moltissimo, l'ho scelto anche per questo motivo.
sono una fan del sale rosa, lo compro sempre dal sito perchè il rapporto migliore qualità-prezzo lo trovo solo qui!
Sale rosa dell’himalaya buonissimo, se ne utilizza anche meno del solito perche sala molto. Davvero perfetto, lo consiglio assolutamente , top
Con questo sale mi sto trovando benissimo! Sala leggermente di meno di quello classico ma lo preferisco, così anche se si scivola un pochino non c'è rischio di rendere immangiabile il piatto.
è un prodotto rodato che acquisto spesso, da un sapore in più alle pietanze e il colore piace sempre molto
DELICATISSIMO E LEGGERO QUESTO TIPO DI SALE ROSA DELL'HIMALAYA LO USO IN MOLTEPLICI SITUAZIONI RIGUARDANTI LA CUCINA ASSOLUTAMENTE DA PROVARE
Ho acquistato questo sale sia grosso che fino e la mia recensione molto positiva non cambia. Ottimo prodotto, insaporisce bene gli alimenti e indubbiamente fa meno male. Molto consigliato!
Questo sale l'ho comprato per mia madre e non smette più di ringraziarmi , dice che si è trovata veramente bene , infatti vuole che glielo ricompri .
Premetto che non sono mai stata una gran consumatrice di sale fino... non ho praticamente mai utilizzato il sale a crudo, ho sempre utilizzato solamente il sale grosso per cuocere il riso, la pasta e gli altri alimenti. Non perché abbia particolari problemi di salute ma solo per una questione di alimentazione sana. Ultimamente però mi sono informata sui vari tipi di sale, perché mi ero scocciata di mangiare cibi insipidi, e ho potuto rendermi conto di quanto il sale rosa dell' Himalaya sia ricco di benefici e privo di controindicazioni per la salute rispetto a tutti gli altri tipi di sale. Da quando l'ho acquistato lo utilizzo ugni giorno per condire le verdure sia crude che cotte... i piatti restano leggeri ma risultano molto più saporiti e appetitosi. E la consapevolezza di averli conditi con un sale che rispetta la salute li rende ancora più buoni.
Questo sale è ottimo, l'unica pecca, se così si può chiamare, è che sala in modo diverso rispetto al sale tradizionale, quindi bisogna imparare a dosarlo bene. La mia impressione è che se ne debba usare un po' di più.
A me piace, l'ho regalato anche a mia madre, certo ci si mette un po a capire come dosarlo, ma forse solo a me capita. Consiglio perché sembra sia molto più salutare...lo compro per questo!!Speriamo sia così!